Dolceamaro

UDITE! UDITE!


Sono profondamente indignata e arrabbiata, anzi, furiosa!!Non voglio fare l’ennesima cronaca, l’ennesimo commento, l’ennesima sparata sulla morte di Eluana. Troverei di cattivo gusto  esprimere il mio parere in un momento in cui è stato chiesto, e giustamente, un po’ di rispetto da parte della famiglia. Troppo e  troppi hanno parlato di questo, spesso a sproposito e con cattivo gusto. Ma….. UDITE!! UDITE!!
SE AVETE INTENZIONE DI FARE UN BAMBINO ISCRIVETEVI  SUBITO AD UNA LISTA CHE IL GOVERNO STILERA’.UNA VOLTA CHE SARETE NELLA LISTA IL GOVERNO VOTERA’ IN PARLAMENTO SE APPROVARE LA VOSTRA SCELTA DI PROCREARE O MENO E VI COMUNICHERA’ LA DECISIONE PRESA DALLA MAGGIORANZA……BUONA FORTUNA Arriveremo anche a questo? Il nostro Parlamento vuole decidere come, quando e se posso interrompere la mia vita in casi eccezionali? La chiesa è così caritatevole e buona da negarmi un funerale?   
C’E’ GIA’ TROPPA GENTE CHE PRETENDE OGNI GIORNO DI STABILIRE COME DEVO VIVERE, ADESSO VOGLIONO PURE COMANDARE SU DOVREI MORIRE? SONO TREMENDAMENTE INCA**ATA