Dolceamaro

SEGRETI DI BELLEZZA


Ogni donna ha il suo segreto di bellezza. Io fino ad ora da brava babbiona squattrinata ho sempre usato cremine da supermercato e al massimo in caso di contrazioni di dolore da “brufolo Bill” usavo il dentifricio.Purtroppo da donna non vippese o di gran eleganza ho sempre ignorato che esistono rimedi altamente scientifici con poca spesa e molta resa.Il segreto di Maddalena Corvaglia  e di Sandra Bullock per esempio! Per far sgonfiare occhiaie e borse sotto gli occhi usano la Preparazione H.. niente popò di meno (che simpatica che sono)!! Sìsì, proprio quella per le emorroidi!
 Ma tiriamoci su, non è una cosa per tutte le facce questa.  Sono sempre più orgogliosa  della mia cremina dozzinale ma ancora di più sono fiera di me, dei miei cosmetici e delle mie patate sugli occhi quando l’alternativa è
adottare il rimedio della povera, anoressica e direi rincoglionita Victoria Beckham che la sera bel bella, magari con un sexy babydoll si spalma in faccia una maschera di bellezza fatta di escrementi di usignuolo..praticamente si mette “2 gocce di Chacarel”!La domanda sorge spontanea: ma se per cura di bellezza usano prodotti che hanno a che fare con il deretano, quando una ha le emorroidi cosa fa, si dà rimmel come cura? E la povera Victoria? Me la vedo con la gabbietta aperta a fare clisteri agli usignoli mente canticchia felice “stasera mascherone da infarto Yea!”