Creato da dolceamarolu il 02/01/2009

Dolceamaro

...altrimenti ci arrabbiamo...

 

 

« 'I CICCIODAN I DWR »

IL MITICO bEPPE MANIGLIA

Post n°88 pubblicato il 06 Agosto 2009 da dolceamarolu

Adoro quest’uomo!!!

Ormai da 3 anni lo vedo per le piazze romagnole in vacanza. Un gran personaggio direi.

Gira con la sua moto, il suo cane e la sua chitarra. Bravo musicista ma quello che di lui mi colpisce sono il suo modo di vivere il suo sogno, la semplicità delle sue parole e forse il coraggio di vivere la sua passione e essere solo quel che sente di essere, di fare ciò che vuole fare.

E’ un personaggio conosciutissimo nella sua Bologna, molto spiritoso, forse un sognatore. Di sicuro non gli dai l’età che ha perché arriva al cuore di tutti.

Continua sempre la tua corsa con i tuoi sogni Beppe perchè

"L'universo ci aiuta sempre a lottare per i nostri sogni, per quanto sciocchi possano sembrare. Perchè sono i nostri, e soltanto noi sappiamo quanto ci costa sognarli."

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Dolceamarolu/trackback.php?msg=7485899

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
cavalieremistico
cavalieremistico il 06/08/09 alle 23:55 via WEB
a me sognare non costa nulla è raggiungere gli obbiettivi che mi prefisso giornalmente che faccio fatica a realizzarli....
 
dolceamarolu
dolceamarolu il 07/08/09 alle 01:56 via WEB
Tesò, sono incasinata, scusa la lentezza da "tarta" mia .-) Invidio Beppe xchè ha proprio il coraggio di inseguire a tutti i costi quel che ama, non sente sacrifici, critiche o sbeffeggiamenti. Credi, se vuoi davvero una cosa gli obbiettivi si raggiungono ma la zucchetta ti deve venire dietro...è quello il casino!! Ti bacio sotto la corazza...mamma mia che ardire ahahahah
 
 
cavalieremistico
cavalieremistico il 07/08/09 alle 06:52 via WEB
sisisisi hai ardito troppo anche perchè ti bruceresti quelle dolci labbra ihihih ;PPP Sai, credo che solo chi non ha nessuno che dipende dalla propria persona possa fare veramente come il grande beppe;cara lu abbia fatto delle scelte di cui siamo più o meno felici,ed ogni cosa che facciamo o pensiamo di fare và sempre a scontrarsi con queste scelte...ti abbraccio forte...baciotto!!!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

COUNTER

 

IL MIO SCRITTORE PREFERITO

 

ULTIME VISITE AL BLOG

joe1767greta77minetxenix1sols.kjaersergio.cupinimaradalandulgasatabatha81pippolenci3bevinibrunobarbaraperetti92poeta.72matildevillacanescioltodgl10card.napellus
 
Il ragazzo cominciò a invidiare la libertà del vento, e avvertì che avrebbe potuto essere come il vento. Niente lo impediva, se non lui stesso.
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

I MIEI LINK PREFERITI

TAG

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963