cuori nella notte - noi....l'inizio di un sogno
« Precedenti Successivi »
 

IL BACIO

Anche il nostro resterà per sempre impresso nei nostri cuori. . .                                            quel giorno anche il tempo si è fermato. . . 
 

NOI DUE

Vorrei che il nostro sogno divenisse realtà. .  .,                                                                  senza dubbi,paure e lontananza,dove tu. .                …
 

in assenza di te..

Vorrei venissi da me stanottealmeno in sogno....vorrei addormentarmi tra le tue braccia stanottedopo aver fatto l'amore..vorrei sentire le tue coccole...vorrei farti le coccole...vieni da me stanotte amore mioamami nel sogno la dove non ci sono paurene dolore...dove non ci sono problemine mille dubbi..amami stanotte tra le braccia di un sogno e fammi sentireche un giorno…
 

LA CURA

  Supererò le correnti gravitazionali,                                                                                      lo spazio e la luce per non farti invecchiare.…
 

respiro i tuoi battiti...

nel silenzio di questa notte ti cerco... il tuo respiro irrompe nella mia anima...come un uragano..vorrebbe raggiungerti...volare da te..non mi sento lontano.non piu'...è il desiderio ad avvicinarmi a te.. a suggerirmiciò che le parole non riuscirebbero a esprimere..perché solo la passione interpreta i nostri segnali...e non c'è modo ahimé di trasformarli in gesti ora...perciò rimango in silenzio...a…
 

Sei solo tu

 Sei solo tu. .  .                                                                                                    …
 

e ti sento...

 Non ci sei...non fisicamente....non possobaciarti le mie labbra non possonotoccare le tue...ma le sento...........la mia mano non prende la tua.......ma se penso....ummmm la sento.........Se chiudo gli occhiio TI SENTO ti sento al mio fiancosento i tuoi baci..............sento le tue mani che prendonoil mio viso...e le tue labbra posarsi sulle mie...........ne sento il calore...sento le nostre lingue…
 

essenza di donna...

Non andar via questa notte amore mio....lasciati avvolgere dolcementedal richiamo del mio desiderio d'amore.Nulla è più triste che amare in solitudine..rimani qui con me.....questa notte non mi basterà sognarti...Oscuriamo tutto il mondo intorno......lasciamo accesa solo la lunae la sua corte di stelle..abbandoniamoci al serenodi questa silenziosa notte...I miei occhihanno ancora voglia di te.....della tua essenza di…
 

La farfalla e il gabbiano

Io leggiadra farfalla,ho incontrato te. .gabbiano di mare,dal cuore solitario,dagli occhi malinconici e. . non eri libero di volare.E' bastato un momento. . un solo istante. .e tutto è cambiato.Mi hai insegnato a volare,a volteggiare nel cielo. . io leggiadra farfalla sto imparando ad amare e tu. . gabbiano di mare. . insieme a me…
 

voliamo insieme...

    … Ho voglia di volare …con te mia dolce Ale....Prendere quota per arrivare in quella dimensione dove tutto si annulla …Dove nessuno può infrangere i nostri sogni …Dove non ci sono schemi, costrizioni, scadenze, dove tutto è naturale …e avere paura di cadere giù, con la voglia di restare su …Sentire l’ aria che attraversa…
 

« Precedenti Successivi »