Diario di una Domina - il bdsm visto da chi lo fa
« Precedenti Successivi »
 

impegnataaaaaaaaa

ho avuto da fare e non ho potuto aggiornare il blog.... novità qualcuna... ma di vita quotidina direi....vediamo...ho litigato con il ex marito ma quella ormai è la routine.... la cosa di cui non mi capacito pero è che gli voglio bene perchè è una persona importante della mia vita non ci tornerei più insieme…
 

Se se...

allora in una settimana che scrivo mi hanno contattato...4 finti sub...2 uomini pseudo alfagente che boh non ho capito risultato.....tutti volevano solo sesso virtuale e parlare o al tel o in chat o scrivendoci di fantasie erotiche o porno.... Con il mio carattere di merda che mi contraddistingue sono riuscita a far scappare tutti...e bloccarli...Ma io…
 

penso a te....

era un sempre troppo uguale a un mai....già...stasera penso a te ... te che mi hai distuttol'anima.... è passato un anno...la rabbia rimane non va via... e penso a tutto quello che scorreva sulla pelle...sotto la pelle... l'amore che ora è rancore puro...dicono che passa...ma ancora oggi se vedo quella macchina... quell'occhiale...ho cercato di cambiare…
 

tadaaaaaaaa

Altro giro altra giostra....Così si dice vero?? ecco stamattina vado al solito bar quello dove lo donnine di chiesa parlavano di 50 sfumature di noia ed erano sconvolte... e mi metto a parlare con il professore... un amico mattutino, insegnante, con cui chiacchero del piu e del meno..Esce fuori che ha tre divorzi e una…
 

mettersi in discussione

Ragionando stasera con degli amici e sentendo i loro discorsi ho capito che l'essere umano si complica la vita perchè almeno ha qualcosa da dire e fare.Sei impegnato e hai ottunuto l'amore della persona che volevi.... e ti vai a cercare altroSei single ti struggi dietro ad amori impossibili e fai di tutto perche rimangano…
 

il potere della parola

Se una persona ha la capacita di scelta gestisce può decidere di leggere o no quello che scrivo di giudicarlo e se non piace di evitare di continuare a seguirlo.In libero ci sono dei personaggi, e sono gentile a chiamarli cosi, che senza sapere di che stanno parlando e con chi stanno parlando fanno crociate…
 

alone

Vale tutto dal bene in poi Ed è quasi giorno, malgrado noi Di un "per sempre" io mi ammalai Ma era un "sempre" troppo uguale a "mai" And I Feel alone So alone Without you Ho cercato solo di essere Più di quanto mi chiedevi tu Ignorando solitudini Per sentirmi qualche volta in due And…
 

ruoli

il nostro mondo è un grande teatro e di volta in volta ci diamo dei riuli diversi... certe volte forti altre deboli... sognanti ... incazzati... ora perche giudicare qualcuno per un ruolo che ha o per come lo rende totale nella sua vita quotidiana... mi spiego non giudico le donne che hanno una vita "normale", per la…
 

poi uno dice vita facile

Ora sono una Domina e dovrei avere frotte di sub o slave adoranti e disposti a tutto per compiacermi....  Si nel vostro immaginario malato.... Di slave/schiavi/sottomessi reali e devoti non ce ne sono... in realta trovo tanti morti di "figa", il francesismo ci voleva... che poi pensano che le "Padrone" sono tutte super fighe e disposte…
 

PENSIERI NOTTURNI

Qualcuno visita il mio spazio su libero ... ricambio e trovo un'affermazione....e rifletto... cit. dallo spazio libero..."possibile che cercano tutti " l'amore"?... Ed in questo cazzo di posto poi...è come essere alla"frutta"! "riflessione....L'amore il sesso il contatto la discussione lo scambio il travestimento l'ambiguità...ogniulo lo cerca ovunque non c'è un posto piu adatto di altri...se penso che…
 

« Precedenti Successivi »