travel anima - peregrinari pro mente et anima
« Precedenti Successivi »
 

VOLERE è SOGNARE... VOLERE è VOLARE

 Voglio una giornata spensierataVoglio pensieri leggeriche si insinuino nella Mia mente...voglio solamente udire le parole più belleper perdermi… nell’immensità dei tuoi occhi…Voglio correre nel solerespirarti...Oltre l’orizzontedove si perdono i pensieri…..Che essi possano condurreil mio corpo a vivere dei tuoi...Immagino e disegno pensieri nella mia menteper colorare le mie emozioniChiudo gli occhi e resto in attesavorrei ascoltare il tuo respiroche…
 

HO BISOGNO...

Ho bisogno di fare...ho bisogno di costruire..Voglio toccarti... usartigiocare con te... plasmarti,come l'abile scultoremodella la sua creta...Voglio usare le mie corde,sul tuo corpo armonicoe... come un direttore d'orchestracomporre una sinfonia...tu sei musica per Meparadisiaca essenza della Mia mentedella Mia anima... dei miei giorni...lo voglio... Ti voglioche la magia dell'artepossa fondersi al desiderioalla passione... alla complicitàdi…
 

SEGUI IL TUO SOGNO...

Arrivano momentI nella vitain cui bisogna decidere drasticamentee, non rimane altro da fareche percorrere il tuo percorsola propria strada, fino in fondo...Concentrarsi sui propri obiettiviinseguire i propri sogni, costi quel che costi...è quello il momento giustoper farsi forza... e prendere il largoconsapevoli delle proprie convinzioni e delle proprie capacità...Quando cadi nella disperazione più totalequando non vedi una…
 

MASCHERE...

Arrivo da te...entro in quella piccola ma calda stanza con la mia maschera indossata sulle spalle appoggiato il mio lungo mantello e, mentre son li che aspetto...d'improvviso, come un lampo, arrivi tu ad illuminare questa sala semibuia...Ti osservo profondamente nonostante la tua maschera tenda a nascondere quella luce unica e inconfondibileche può rischiarare il Mio…
 

I COLORI DELLA VITA...

Prendi per mano la tua vitae... come uno scultore modella le sue statueo un pittore dipinge la sua telafanne un pezzo unico, un capolavoro...crea sapientemente i coloridai le giuste tonalità, cercando di cancellare i grigiorie colorando l'anima di toni pieni, accesi...La vita è ciò che noi facciamo,è una creazione individualea volte le opere nascono perfettea…
 

TI HO CERCATO

Ho vagato indomito verso universi infinitiTi ho cercato nel mio giardinotra i petali di una rosa e sui fiori più profumati...Ti ho cercato sulla spiaggiatra i granelli infiniti di sabbia e tra gli anfratti delle onde...Impavido, mai domo ti ho cercato nei boschitra le foglie morte e sugli alberi che mi attorniavano...per poi alzare gli…
 

ANDARE...OLTRE

Ritrovarmi a guardare l'oltreosservare oltre le apparenzevedere oltre il cielo e l'infinito...intravedendo quel senso della vitacosì tanto sognato... così tanto ambitodesiderando ciò che la sorte ti ha toltoe che ora finalmente ti ripropone...come per magìa respiro un aria decisamente diversaun aria più tersa... più pulita...mi vedo fluttuare  in quest'ariae son solo... tra me e metra…
 

LA VITA...

Questa è la vita un giorno ti sorridee tutto ti da poi, poco dopo ti gira le spalle e... tutto toglie... un giorno ti consacra Re ma, il giorno dopo fa di te un barbone... Questa vita estremamente bizzarra come un giorno di primavera con il sole che splende sereno ma poi d'improvviso si annuvola…
 

SOGNA L'ISOLA CON ME

Oraè giunto il tempo per Noiil tempo di chiudere gli occhi... e di volare...Occhi che han saputo guardareche hanno visto tanto doloreche lentamente hanno lacerato l'anima...insinuandosi dentro di noi per pervadere la mentecarini eravamo, ma ora così apatici... così pallidi...La cosa migliore... orasarebbe quella di lasciare tutte le preoccupazioni alle spalle...Non è passato molto tempo,…
 

PENSIERI LIBERI...SENSAZIONI

Ogni volta che ascoltavo la tua voce era come un lasciarsi trasportare in un vortice di passione sensuale...una voglia... un grandissimo desiderio  d'averti accanto per sentire ogni poro sprigionaretutta la tua sensualità e fascino di Donna, Femminacreatrice di turbinii e provocatrice di tornadi... La tua voce ha riempito i miei silenzi.i tuoi occhi hanno illuminato i miei...hai provato ad insegnarmi…
 

« Precedenti Successivi »