DOMINELLA[blog] - Review di.. bhè ad oggi non si posta d'altro.. qui review di vita!
« Precedenti Successivi »
 

Potere della calma.. vieni a me!

E oggi ce ne vuole di calma.. prevedo una domenica bollente.Buona domenica a tutti!
 

Stanca..

Sono così stanca oggi.. mi serve un buon caffè per ripartire! Devo dare una sistemata al blogghino sciecnologico, che voglio presentare come referenza per un lavoro web. Ho lavato i capelli e mi devo dedicare alla stiratura, ho sistemato casa e mi devo dedicare al lavaggio vetri e pavimenti.. e vi giuro.. mi mancano le…
 

The big bang theory

Io li adoro.. e voi?
 

Sei stato nominato! *parte 1*

Benvenute/i Blogger!Se ti trovi in questo post adesso è perchè o sei stato nominato, o ti trovavi su libero a girobloggare anche tu! Per i nominati che sono qui: ho trovato il tuo blog cosi interessante e curato che ho pensato ad un premio fatto apposta per te e il tuo blog..MyBeautypediaGold ColatedYentlGStella 83Erina_1955 Io…
 

BlogAwards

Massì, girobloggavo nel web,  pensavo che ultimamente mi sono persa tra la rete. Posto poco, rispondo ancor meno ai messaggi e mi informo ben poco di cosa è ormai IN o OUT per il mondo bloggher.. in pratica? Sono rimasta indietro! Motivo? Mancanza di ADSL veloce a casa, mi collego con la linea del telefonino,…
 

La tv del martedì sera..

.. collegata con "Molto incinta" su Italia1!Adoro i film di Katherine Heigl!
 

Demone casalingo,esci da questo corpo!

Non lavorare fa male! Non solo alle tasche, anche perche' si ha troppo tempo libero e si pensa, si pensa troppo. Pensare troppo fa male! Ormai e' assodato! Vi rendete conto che spesso le casalinghe sono la maggioranza di donne piu' depresse,con piu' problemi e che litigano piu' spesso col marito? Potrete anche negare, ma…
 

Gli slip che vibrano??

Ecco, la mia domenica ideale! perchè non può essere sempre cosi? Mattinata a letto, caffe, cornetto alla Tati, visita alla mamma, pranzo, programmazione sky cinema pomeridiana e pc!Un buon film ti mette sempre d buon umore, e se l'attrice è Katherine Heigl  puoi andar sicuro che è OK!Oggi era "La dura verità"  in inglese The Ugly Truth,…
 

Tu LO fai girar

Caro caro Steve,Lo sai tu che ancora non ho finito Coelho?? Lo sai questo?.. di quanto sia un interminabile spreco avere un libro sul comodino e desiderarne un altro per colpa del tuo capitolo gratis che ho trovato on line?? L'ho visto in libreria, con quel suo titolo cosi intrigante "Tu lo fai girar. La verità…
 

Diamoci un taglio!

Ebbene si,dopo aver passato il pomeriggio dalla parrucchiera, ben 4 ore, esco con un terzo dela quantita di capelli con cui ero entrata.. e direi anche "CI VOLEVAAA!!".. Ogni tanto bisogna dedicarsi del tempo,concedersi un piccolo lusso, e valutando il fatto che per ora sono senza lavoro,.. la parrucchiera e' proprio un lusso..!!E voi amici…
 

« Precedenti Successivi »