.io?.. Una Donna ... - Ed io lo so di cosa sono fatta..
« Precedenti Successivi »
 

...

... non ho letteralmente voglia di fare niente!!!e,dico niente!zero ideezero progettizero come la normale cosa di alzarsi e andare in cucina..niente..sono stanca esausta..e mi sono rotta le palle di questa influenza!come si fa a combattere questa pigrizia?!?!che stamattina intorno a mezzogiorno sentivo una macchina con uno stereo a palla..e io subito.. uHmmm... lui*??visto,che viene qua…
 

...

eccomi qua..ho passato una settimana di merda a letto con l'influenza e febbre a 40solo oggi riesco un po' di più a fare qualcosa..che balle.. questa cosa mi ha messa K.O del tutto,già prima stavo male di mio,con i miei pensieri e problemi e adesso questa..però sta passando..
 

oggi

non so cosa stia succedendooggi ho avuto uno scatto d'ira troppo forte.incontrollabile quasi..per fortuna mia figlia era ancora a scuolaio non riuscivo a tenermi.. ho urlato..gridato.."vattene via,mi hai rotto i coglioni"- al mio compagno,l'ho spintonato..con rabbiaper una cazzata..lui è sempre cosi distante,mi fa stare male,e io in tutti questi anni ho accumulato troppi aspetti negativi…
 

...

 

ho trovato questa poesia nel web,dedicata alle donne,l'ho trovata troppo bella e significativa

Grazie per la sigaretta tenuta in quel modo.Grazie per le gambe accavallate.Grazie per i capelli sciolti e la mano che li sposta.Per gli sguardi regalati da sconosciuta.Per gli sguardi non ricambiati,ma solo con gli occhi non ricambiati...Grazie per il levi’s che indossiE per quella gonna a fiori troppo poco indossataPer la scia di odori che…
 

...

 

...

scrivere di me.. ma che cosa scrivere?..in realtà.. non so nemmeno trovare più le parole per esprimermi .. per tirare fuori quello che sento..quello che non vorrei sentire,perchè in 2 minuti cambio idea,cambio espressione,cambio gesti.. e maledico me e il mio comportamento !!! maledico di non riuscire ad affrontare me.pensavo di essere riuscita ad allontanare…
 

...

Aspettareso di esserne capace.aspettare chissà che..mi accendo una sigaretta è tutto il giorno che non faccio altroe le mie mani scompaiono poi nelle tasche dei jeans a pugni strettiun caffè di frettae la mia auto un parcheggio fatto male..ma non importa anche oggi sono capace di un sorrisocapace di scrivere due righedi abbracciare mia figlia…
 

canzone

.... "dimentica quello che è stato comunque non ritorneràdimentica le mie parole se puoi perdonaminon sempre c’è un lieto finedimentica l’amore forse anche il dolore passeràdimentica le cose belle e tutto il male sai di colpo spariràovunque io sarò comunque mi resterà qualcosa di teforse attimi ma eternidimentica tutti quei giorni perché l’amore è fisico                                                                               …
 

...

perche' non puoi odiare chi non ti ama abbastanza...non c'e' nulla che puoi fare... ti sbatti, ti metti in gioco, ci credi... ma alla fine non puoi costringere gli altri a vedere qualcosa di splendido in te se non ci riescono. Puoi spaccarti le mani contro un muro per sentirti ancora vivo.Puoi correre in moto…
 

« Precedenti Successivi »