Creato da ilmiviso il 22/01/2014

DOTY

QUESTO BLOG È DONNA

 

« Braccialetto elettronico...L'acciaio degli operai »

Grillo spala anche tu, diritti e doveri ...

Grillo spala anche tu! Tutti uguali gli altri, ora è uguale a tutti gli altri. Beppe Grillo, l'urlatore genovose non rinuncia a spazzolarsi i capelli quando scende dal suo "vespone" in tiro, anche a Genova, nella sua città, alla facoltà di Scienze Naturali dove gli studenti e gli Angeli del fango sono impegnati a spalare via il fango dalle aule dopo l'alluvione di sei giorni fa, una vittima e una allerta meteo che non cessa.

Lui dice che venga a spalare Renzi ma due giovani gli contestano di parlare troppo e di non fare nulla.

E' un "caso" che Grillo imputa ai media: "colpa dei giornalisti e dei media". Voi siete propensi a pensare che io sia qua per farmi riprendere. La gente può pensare che sia venuto qui per farmi un spot su voi che spalate il fango".

Se avesse imbracciato la pala avrebbe sostenuto che lo avrebbero ugualmente dipinto solo in cerca di consensi, un fotomontaggio d'intenti?

Che l'avversità ai media non sia non tanto al millantato - secondo lui - e male esercitato diritto di cronaca  quanto alle implacabili penne che lo ritraggono per dovere di cronaca  come un piacione urlatore con autista di vespone poco pronto a sporcarsi almeno per la sua città?

Grillo, sporcati anche tu!..- ma lui risale sul suo vespone e se ne va.

 

la penna di doty

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963