Creato da ilmiviso il 22/01/2014

DOTY

QUESTO BLOG È DONNA

 

« Regina dei formaggiSpiedini di Una Ricetta 2 parte »

Una 1a con unadelle duetidiverti

Post n°148 pubblicato il 27 Gennaio 2019 da Unadelledue

Una!con unadelle duetidiverti

Sono Una, unadelledue xchè 2x1, non sono uno sconto ma la sorella gemella di mia sorella che è registrata come ReginadeiforX4XXXiii. Qui in rete c'è anche una lontana parente, due ex compagni di scuola, tre ex fidanzati, un datore di lavoro con la sua segretaria e si iregistrat ancha la mascotte di mio cugino: il caciocavallo.  Quando mi sono confessata stamattina al prete ho chiesto se è una buona cosa frequentare i social e mi ha risposto di entrare nel suo spazio amici...

Io credo e non credo e credo di più nei formaggini per questo sto cercando di imparare a scrivere art e mettere fotografie e musica in questo blog dove si può scherzare senza essere presi di mira dai fanatici per parlare della mia passione So benissimo che non potrò essere mai presa sul serio ma ce la metto tutta. Questo il primo che mi presento se riceverò tanti i like continuo ma non prendetemi sul serio. Certe volte mia sorella Annxxxxxxx entra nella mia figura e si mette a chattare i n piccanti potente immaginare cosa trovo il giorno dopo

 

scene spinte mescolate a rubriche di formaggi allora facciamo ordine on unadelle duetidiverti con Una impari come preparare: SPIEDINI DI MOZZARELLA IN CARROZZA. Tagliate la mozzarella a fettine a quadretti di 2 centimetri di lato  Segue prossima puntata. con unadelle duetidiverti grazie per la foto 

1a

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963