DOTY - QUESTO BLOG È DONNA
« Precedenti Successivi »
 

OK? poche lettere per esprimere positività concrete

  L'abbreviazione O.K nasceva 182 anni fa in un articolo del Morning post di Boston. Le due letterine acquisiscono da allora il significato di accettabile. Conquistano il mondo intero.  “ok” poche lettere per esprimere positività concrete ma oggi ce lo possiamo permettere? Anche restando sul vago, la festa mondiale della meteorologia che oggi festeggia 71 anni sottolinea…
 

Grazie Libero

Ecco, stamane ho trovato solo 5 box nel profilo al posto dei 500 alieni che lo occupavano dopo la trasformazione delle bacheche. Quindi facile eliminarli per ripristinare il profilo. Devo ammettere che in soli due giorni Libero aiuto ha risposto e risolto. Anche se la prassi procedurale è del tipo: Allega screen, lo avevo già…
 

500 Rue nel profilo?

Bellissimo Rue(ROI) du Soleil ...ma 500 no! Dopo le modifiche dei profili "ilmiviso" presenta più o meno  500 box tutti uguali ... impossibile contarli tutti, modificarli o eliminarli perché il profilo non ce la fa a caricare.  Spero non crei problemi a nessun visitatore, intanto ho inviato la richiesta di aiuto tecnico perché il caricamento contemporaneo…
 

Lattorio!

 il secondo livello da blogger è iniziato, ora inserisco anche immagini  il corsivo e il grassetto...E++++ Ho scoperto cosa significa l'intolleranza al lattorio ...ma ..ma..no non è un errore ma proprio il lattorio, come mortorio obitorio e tutti i termini che finisicono in orio il lattorio è la noia che da il latte... non si…
 

Ecco da brave

Bisogna restringere il problema. G(r)aterzia La cuocona serve ben altri stuzzichini nascosta dietro ambigui profili in cui attacca le donne forse è il sonio che tutti cercano. La storia comincia Li. E continua in vari depositi. Buon sabato  
 

Bentornato Vento. Tra. i. blog

le regine di Ventolandia si inchinano  
 

E SSENZA SE E MA UN GIRO DI CARTE

A  senso unico la rana e la persona conosciuta pettegolezzi invasione della sfera privataArcano AMBECILLEA^_^[E SSENZA SE E MA UN GIRO DI CARTE]
 

Un saluto alla nuova amica ArcanoReina

Un saluto alla nuova amica ArcanoReinasostituisce armadaregina e cavilliere   
 

Ciondoli e collane

L'unica collana di cui mi sono occupata in Libero non quelle merde che vi stanno addosso e ora sciò 
 

Pastiera salata

La pastiera salata di grano è la versione rustica della pastiera napoletana dolce, prevede una base di pasta frolla e un ripieno di ricotta, grano, salumi, uova e formaggi. La preparazione è molto simile a quella della classica pizza rustica napoletana ma si differenzia per l'aggiunta del grano precotto. Potrete servirla, durante le vacanze pasquali,…
 

« Precedenti Successivi »