|
Ultimi Commenti
|
|
Fatela benedire bene...moooolto bene...sperate che non prende fuoco...Gia le si fonde in cambio insieme ad altri 10000 problemi che ha
|
|
|
|
LA DR INVITATA A MI MANDA RAI TRE .....
http://www.mimandaraitre.rai.it/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-151d644e-583c-4b6c-a210-40f7e0587094.html?p=0
STO PENSANDO DI FARE CLASS ACTION...
CONTATTATEMI SUL BLOG
http://lamiadr.blogspot.com/
|
|
|
|
INTRAPRENDIAMO UNA CLASS ACTION SOLO COSI’ LI METTEREMO IN GINOCCHIO!!!!!!!!!!!!!!! QUESTA è LA MIA ESPERIENZA...UNIAMOCI DA SOLI NON SI FA NIENTE...
la casa automobilistica DR Motor Company d’Isernia, nata nel 2006, sta truffando una marea di povera gente, che invogliati dal prezzo si ritrovano in un mare di guai, le auto presentano dei difetti da subito, come la mia, che ritirata il 5 febbraio è finita da subito in officina ed ancora è la. Inoltre, sia la DR che il concessionario FM motori di Catanzaro nella persona del Sig. Alage, dove ho pagato e ritirato l’auto, non rispondono ne per una macchina di servizio (mi hanno lasciata a piedi a 100Km di distanza da casa ), né tanto meno al telefono, questa è la serietà dell’azienda, nessuna risposta neanche dopo 4 lettere raccomandate, dove ho chiesto la recessione del contratto e l’unica cosa certa che hanno fatto sapere è che l’auto non verrà sostituita.
Quindi dopo aver speso 19.000,00 €, mi ritrovo oramai da 15 giorni senza macchina e senza soldi!!!!! E’ mai possibile che non siamo tutelati per niente quando si compra una macchina??????
Se volete potete Contattarmi al numero 3384426647, email don761@libero.it. Grazie
|
|
|
|
la casa automobilistica DR Motor Company d’Isernia, nata nel 2006, sta truffando una marea di povera gente, che invogliati dal prezzo si ritrovano in un mare di guai, le auto presentano dei difetti da subito, come la mia, che ritirata il 5 febbraio è finita da subito in officina ed ancora è la. Inoltre, sia la DR che il concessionario FM motori di Catanzaro nella persona del Sig. Alage, dove ho pagato e ritirato l’auto, non rispondono ne per una macchina di servizio (mi hanno lasciata a piedi a 100Km di distanza da casa ), né tanto meno al telefono, questa è la serietà dell’azienda, nessuna risposta neanche dopo 4 lettere raccomandate, dove ho chiesto la recessione del contratto e l’unica cosa certa che hanno fatto sapere è che l’auto non verrà sostituita.
Quindi dopo aver speso 19.000,00 €, mi ritrovo oramai da 15 giorni senza macchina e senza soldi!!!!! E’ mai possibile che non siamo tutelati per niente quando si compra una macchina?????? Perchè non la compri tu? Ti vendo la mia deficiente, l'italia si difende quando c'è serietà e non solo per patriottismo.....
|
|
|
|
Io non ho acquistato la dr5 ma ho acquistato una gonow victory prodotta anch'essa dalla premiata ditta DR Motor.
Pagata 20.000 euro e dopo un anno trascorso quasi tutto in officina per non inculare un'altro italiano e rischiare di avere beghe legali l'ho fatta radiare e l'ho venduta ad un commerciante straniero a 4.000 Eu. La DR Motor non è assolutamente responsabile dei prodotti che vende. Se ne frega dei problemi che hanno le auto che ha venduto e della rete di assistenza che a mio avviso è scandalosa.
Non ho avuto nessun risarcimento da quest'azienda che mi ha contattato tramite un legale solo per intimarmi a smettere di divulgare notizie negative sui loro prodotti. Ma come promesso non smetterò di scrivere finchè non otterrò almeno delle scuse ufficiali per l'inculata che mi hanno tirato.
|
|
|
|
Dove hai letto di 300 macchine difettose su 1500 ?
|
|
|
|
(DR5)
e una macchina di merda...ha troppi problemi...
1)e troppo lenta
2)ha un anno e mezzo si e gia smollata la marmitta catalitica con il catalizzatore che va a puttane
3)sn icazzatissimo con quelli che mi assicuravano questa macchina di merda
4)assistenza NN ESISTE PEZZI NESSUNO...
|
|
|
|
Da quello che leggo nei commenti,
mi sembra la solita furbata italiana,
io vivo in Australia, ed ho comperato una macchina coreana( suv)cambio seguenziale ed automatico, che costa 29.000 dollari australiani, pari piu' o meno a 15.000 euro, la stessa macchina in Italia solo con cambio manuale,costa 22.000 euro alla faccia della convenienza.
|
|
|
|
La penso come te, ormai non esiste auto che non abbia difetti, anche se si va a comprare un'auto di una casa importante non ha le soddisfazioni di anni fa.
Un mio cliente possiede una Mercedes prestigiosa.....quasi ogni settimana deve andare in officina per problemi e quante volte è rimasto a piedi per strada!!!
Non esistono auto senza difetti e tutte hanno "difetti" più o meno gravi!!!
|
|
|
|
Vi assicuro che il motore e' Mitsubishi.
|
|
|
|