CE L'HA FATTA! - Congratulazioni Dott. Ciambella!
« Precedenti Successivi »
 

HABEMUS DOCTOR ALEXANDER CIAMBELLAMUS!

Con la votazione di 106/110 abbiamo un laureato in più in Italia... Sei stato grande ALE!!!!
 

AUGURI... AUGURI... AUGURI... AUGURI... AUGURI

auguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriby cebrinia
 

PANICO!!!!

Caro amico mio,manca un solo giorno alla discussione... te lo sei preparato il discorso?? Farai sicuramente un figurone... poi con i calzini filo di scozia che ti ho comprato... non può che andarti bene! Oddio... comincio a delirare. Comunque sta tranquillo, è solo una formalità! Ti auguro di passare una bella giornata... goditi questi momenti...…
 

Z... come Zucchine

Non mi veniva in mente nient'altro... cmq mi ricordo che la prima zucchina l'ho mangiata perchè te me l'hai fatta ingurgitare. Adesso, io che odio tutte le verdure e non mangio nulla, le adoro. Le faccio con la pasta, con la carne... uhmmm! Anche per questa cosa devo ringraziarti! (ho scritto una stronzata lo so... ma…
 

V... come Vanità

Lo devo dire, non posso non scriverlo... ALE SEI VANITOSO!!!! Stai davanti allo specchio più di me, mi rubi le creme, non fai altro che mostrare i tuoi muscoli in giro, ci manca solo che vai dall'estetista... e poi... Insomma, smettila un pò... lo sappiamo sei bello ma... basta! Comunque porterò sempre nel cuore i…
 

U... come Umbria

C'era una volta una povera Cecilietta che sola soletta lasciò Roma nel lontato 3 ottobre del 2003. Dopo pochi giorni conobbe il grande Ale. Tutto questo accadde in Umbria e più precisamente nella ridente cittadina di Santa Maria Degli Angeli. "Ah, che spasso è l'umbria", esclamò la Cecilietta dopo l'ennesimo bicchiere lasciato vuoto sul tavolo..."qui…
 

T... come Ti voglio bene

Non penso che ci siamo bisogno di ulteriori parole.                                                                                                  by cebrinia
 

S... come Sorridere e Scherzare

SORRIDI...
 

R... come Ripetere

Abbiamo fatto molti esami insieme e ti sei affidato completamente fin da subito alla mia capacità organizzativa ed al mio metodo di studio. Ci siamo aiutati a vicenda. Ti ho dati tanti consigli per far meglio, per non perderti in troppe ore di studio. Il consiglio che ti ho ripetuto fino alla nausea è stato:R…
 

Q... come Quotidianetà

Giornata tipo: sveglia (presunta o reale) verso le 10-11. Studio... poco o si passava subito al pranzo (sempre pesantissimo). Caffè. Relax con i Simpsons. Ripresa dello studio alle 3 (più tardi se non mi mettevo a sbraitare). Thè delle 5 e pause delle 18.30.Sopra i libri fino alle 8. Più o meno erano così le…
 

« Precedenti Successivi »