Crepuscolo di Luce - pensieri vaghi
« Precedenti Successivi »
 

auguriiiiiiii

 Santa Rockstar Metal XmasBabbo Natale è diventato una rockstar!In questo gioco ispirato al celebre Guitar Hero, aiutate Santa Claus a battersi a colpi di metal contro il Grinch del Polo Nord.Per farlo dovrete suonare alcune delle più famose canzoni natalizie, trasformandole in musica metal rock.Per suonare la vostra chitarra dovrete usare la tastiera numerica, premendo…
 

5 dicembre We will Rock you

 Teatro Allianz ex teatro della Luna.I cartelloni erano spuntati fin da ottobre tra la pubblicita' di un reggiseno e quelli delle mostre al palazzo reale.Acquistati i biglietti quasi di slancio.4. In contanti, le rivendite munite di bancomat li avevano gia' esauriti.Lo svuotamento del portafoglio mi rendeva ancor piu' dubbiosa.Un musical realizzato esclusivamente con le musiche…
 

12 dicembre

Ore 16:37.Il rumore del traffico raggiunge chi si e' fermato oltre l'orario, per terminare il proprio lavoro.Natale si avvicina.Milano si e' gia vestita a festa.Poi ... Una ferita squarcia la piazza.Cosi' si dice nascano i periodi storici, cosi' sono morte diciasette persone.Quello stesso giorno del 1969 esplosero altri tre ordigni a Roma, davanto all'Altare della…
 

Conferme

Sono ritmi nuovi.Difficili da descrivere.Un elemento spicca sopra gli altri.Il silenzio.La sera mi ritrovo a leggere, per ora, non un suono intorno, spente radio, televisione, perfino i cd faticano a farsi ascoltare.Chiusa la porta, fuori i suoni ripetitivi, le mille storie di mille persone. Amo ascoltarle, film indimenticabile ognuna di loro; e' pero' un amore…
 

Coincidenze...

Tra i molti post cancellati le scorse sere ... QuestoSogni di Robot Isaac AsimovIl nome di Asimov echeggia subito seguito dalle leggi della robotica.Ma questo autore era molto di piu'.Giallista scaltro piu' che dimostrato nella serie dei Vedovi neri, riserva anche alla fantascienza non pochi racconti con delitti e indagini.Dotato di un un umorismo fuori dal…
 

Caffe' di buon giorno

Quei pensieri che non sai bene dove siano nati...ma perche' la stragrande maggioranza di quelli che conosco sostengono che gli sarebbe piaciuto tanto fare questo o quello ma ... non ci hanno mai neppure provato? pur trattandosi a volte di cose del genere  "e si' mi sarebbe davvero piaciuto imparare a disegnare ..."  ma e'…
 

Tornare

Si fa presto...... a dire postazione pc pronta! puoi ricominciare a aggiornare il blog.Ma se la scheda di rete rimane quella del netbook non ce la fara' mai a stare dietro ai tempi di Libero!!!e cosi' per molte sere mi sono ritrovata a scrivere post che ... sparivano!!Oggi 26 settembre finalmente il genietto del computer…
 

potrei..

Raccontarvi di come gli strati della storia si snodino nella terra fino al cuore di una citta'.Oppure narrarvi di musei che valgono quanto i preziosi reperti che contengono.Di un lago ... che segue un criptoportico e un dio che ha avuto la essima opinione di somigliare al gesu' cristiano.Dovrei parlarvi di questo e molto altro.Ma…
 

Ci siamo...

Sembrava tanto lontano, troppe le cose da fare ed invece ci siamo, domani parto.mare, gatti, ma soprattutto spero un pochino di riposo.la prima fase vedra' un ritorno a milano e ritorno a rn con furgone via parma e poi si parte alla scoperta del lazio circa quasi.questa e' l'ultima notte in questa casa, lascio una…
 

si prosegue ...

Cercando la canzone per Paola mi sono  spostata di argomento e mi chiedo se sia questa che intendeva ....ma il dannno e' fatto e ho ripensato alla ninna nanna che amavo... (nonostante odiassi la fiaba)quando johnny Dorelli aveva una voce davvero  di un altro tempo e melodiava ... 
 

« Precedenti Successivi »