-
Insieme possiamo tutto...Possiamo creare una grandissima rete di blog capaci di pubblicare all'unisono lo stesso post-report abuse, in modo da creare un "muro" di messaggi in grado di raggiungere e sensibilizzare il maggiore numero di persone possibile.
La Virtual Global Taskforce (VGT POLIZIA DELLE COMUNICAZIONI) è composta dalle forze di polizia di tutto il mondo che collaborano tra loro per sconfiggere l'abuso di minori online. Il pulsante "Segnala un abuso" è un meccanismo efficace. Cliccate sul tasto in basso se siete a conoscenza di pericolo per un minore.
Il predatore crea situazioni allo scopo di formare un rapporto di fiducia in linea con il bambino, con l'intento di facilitare in seguito il contatto sessuale. Questo può avvenire in chat, instant messaging, siti di social networking ed e-mail. Aiutaci e rendere internet più sicura...Aiutaci a fermare la pedofilia. PS: Sono felice dei vostri commenti, ma ai commenti preferirei la condivisione di questo post nei vostri spazi.
Per favore, copia e incolla questo post ed inseriscilo in un tuo box. Grazie di cuore._A®
Post n°109 pubblicato il 15 Gennaio 2017 da dragonero1976
Respiro Lontano Forse è così! Quasi inconsciamente ho smesso di respirare allontanandomi in inconsapevoli passi nel vagare della stanza come ad allontanare quella presa di coscienza che mi ha stretto il cuore rilasciandolo nel tonfo di un battito pesante e l’affanno di un respiro. Rimango ad ascoltare il fruscio dei pensieri poi, un vento forte e gelido scuote con violenza i rami addormentati dall’inverno della mente . Mi muovo lentamente nascondendo il rumore dei passi e della gente, mi sorprende un’insolita debolezza che in cuor so esser una disorientata volontà di giudizio che cerca direzione nel silenzio. Coscienza e incoscienza che passeggiano disordinate in scoordinati passi di impaziente Io, grida sorde di verità senza appartenenza . Cerco consiglio nel passato, nel conosciuto e nel riflesso delle emozioni di un respiro lontano.
Dragonero1976 15-01-2017 |