sogna valentina - avventure di una casinista
« Precedenti Successivi »
 

quando berta filava

Non mi guarda più! Non me ne frega nulla ma se non mi guarda più, ecco, quella fitta allo stomaco che sorge. E' troppo tardi per richiudermi nel guscetto? No non credo. Ma perchè perchè finisce sempre così. Potrei dirmi già cautamente soddisfatta perchè almeno sono consapevole di ciò che sta accadendo in me, ma…
 

SESSO A VOLONTA'

Beh in fondo cos'è vivere se non un insieme di momenti tra un respiro e l'altro? Che i respiri diventino lamenti o gemiti lo deicidi tu: ed io per una volta ho deciso che diventassero gemiti. Non importa che un attimo prima di accarezzarmi nel modo giusto Oscar fosse solo un amico, non importa che…
 

Il solletico nell'anima

Mi spiace di non avere più scritto nulla da un pò, ma ne sono successe di cose ed ero sul lato ascendente delle montagne russe per cui avulsa da queste pratiche adolescenziali,.. invece come puntualmente accade, ecco il solletico nell'anima che mi fà tornare irrequieta e desiderosa di  fermarmi e scendere da questo mondo da…
 

La luce da un amico ...OSCURO!

Rispondo e nel frattempo rifletto, grazie ad un gradito amico che mi è venuto a trovare...Ciao amico oscuro, molto lieta del tuo commento. Spesso è il parere sincero e schietto di un uomo che non hai davanti e non è costretto a fare la ruota, che davvero ti svela le cose più semplici e geniali.…
 

ACIDA BEFANA ROMPIBALLE!!!

Sono un'ACIDA BEFANA ROMPIBALLE!!!Sai quando vorresti sparire, o cpme nella pubblicità con quella sgnacchera mora, riportare indietro l'orologio di, .....diciamo sei mesi?Ecco così mi sono sentita stamattina mentre frettolosamente aprivo un sacchetto di cose che mi aveva ridato una mia amica che ho quasi insultato perchè aveva mandato il marito a portarmele azichè venire di…
 

E LA VITA LA VITA L'E' BELA L'E' BELA...LA LA LA

La vita è assurda.. Ora che vivo scacciando il pensiero di Francesco ricorrente e compulsivo come mettersi le dita nel naso,.. incontro chi? Francesco, ma non l'ultimo Francesco, ma quello precedente! :-/Ma peeeeeeeeerchèèèèèèè devo passare la mia vita a cacciare Franceschi del mio passato! Che cos'ho fatto di male! Eh vabbè..A volte sembra che ci…
 

SEGHE MENTALI

Spesso la gente sembra molto sicura, ma più di frequente questo è un modo per celare la propria fragiltà. Ci sono fior fiore di professionisti che non sanno dirti una parola senza infilarci pillole di cultura. Sembra che studino la notte per avere qualcosa da dire di giorno. MA è comunicare? Non sarebbe più semplice…
 

Post N° 4

E' finita anche sta settimana, apparentemente senza grosse novità,.ma non è del tutto vero perchè se mi tasto il cuore, non sento più le stesse fitte di qualche giorno fà.. Finisce sempre così: nessuno è insostituibile, ma all'inizio del calvario stenti sempre a crederlo. che strano. Devo dire che quest'aria tersa da milano montana, il…
 

INCONTRO E SCONTRI

OH fjnalmente una splendida giornata partita col piede giusto! Milano sa essere inaspettatamente bela quando l'aria è così tersa.Ieri ho miracolosamente ritrovato le chiavi del motorino che da quattro mesi cercavo… e stamattina mi sono alzata in orario, in realtà ero in ritardo, ma grazie all’ora solare l’ho fatta franca visto che non avevo cambiato…
 

Post N° 2

Oh finalmente la giornata è finita ed ora me ne vado a scuola di teatro, il mio grande sfogo: solo lì si può incavolarsi urlare rotolarsi per terra ed essere guardati con approvazione ! E' un altra dimensione,.  una parentesi nella tua vita in cui qualsiasi cosa fai per pazzo possa sembrare non desta scandalo…
 

« Precedenti Successivi »