A world in one drop - Ascolta prima e dopo il tempo la tua musica spirituale.
« Precedenti Successivi »
 

Racconto... libero dentro il cerchio della vita

Ero giovane e mi sentivo forte. Quella mattina di primavera uscii di casa e gridai: "Io sono a disposizione di chi mi vuole. Chi mi prende?".  Mi lanciai sulla strada selciata. Sul suo cocchio, con la spada in mano e seguito da mille guerrieri, passava il Re. "Ti prendo io al mio servizio", disse fermando il…
 

Sorridi

            Sorridi oggi, domani, sempre.Sorridi in qualunque cosa dicisorridi quando ti sveglila beatitudine mattina e nuovo giorno.Sorridi anche se non e assolutamente utilee quando ti alzi,  ascolta la tua musica preferita con un sorriso…Sorridi quando scegli il tuo abbigliamentoperché  l’abito e sorriso sul tuo corpo.Sorridi alla sensazione alla riflessione,sorridi , mentre cammini e ascolti qualche…
 

D'argento - Дыши – Serebro – Dishi video con traduzione nel blog in italiano..

Traduzione dal Russo in IngleseDall’inglese in Italiano  Tu !nel mio sognocompiuto dall'acquafusione ai bordimihai dato il segretoche stavo chiamando affinché  ho potuto Non rimanere in silenzioIl sangue non verrà a raffreddarsiIl mio amore è in essa Respirarate  con meombre castigatenoi stiamo ballando sotto l'acquarespiratecon meforse un giornoci incontreremo nuovamente* Non c'è  più  nullaSalvoRespirate!NoiSaremo lontani a nuotare dove scorre semprel'acqua…
 

Quadrifoglio

          Conosco un posto, dove il sole e come l’oro,conosco un posto, dove la fioritura del ciliegio e scoppio di neve,conosco un posto più bello l’angolo  della nostra vitadove i quadrifogli cresconoe ogni foglia ha il benessere, la speranza,  la fede,  l’amore,  la fortuna…Cerca il quadrifoglio!Lo puoi trovare dove cresce,ma bisogna avere la speranza,la fede, l’amore…
 

La vita di fiore in fiore

                A volte ci si rifugia nei ricordiun passato indimenticabileche sempre si ritornaper guardare al di la delle cosee vivere un frammento d’eternità.Scopri così la ricchezza di giorno in giornoanche se il futuro e un mistero,bisogna amare la vita come si presenta,amare anche se quella fragile lucedi certi giorni tristi senza disperdere nulla.E così procedi di…
 

Vorrei una poesia non mia...

           Vorreipoter guardare le stelle               come il primo uomoe perdermi nell’immensitàdel firmamento. VorreiBagnarmi il voltoall’acqua chiara diun ruscelloe ritrovarmi ancora,ritrovare me stesso Vorreicustodire una gocciad’acquanel palmo della manocome una vita,e come una vitapregare perché non muoia. Vorrei,girarmi e rivederti ancoracorrere a braccia aperte,correre verso il sole,correre verso me......
 

Sai chi sono

      Sono anima travoltaSono goccia nel mondo,nel cuore.Vivo  per terespirando amore,respiro nostalgia, vagando nel buioprofonde foreste,cercando ogni notte  vagabondi sogni,la voce, il  sorriso, rami abbracciati,passioni tranquilli…       Sono anima travoltain una gocciavivo per te nella trappola della vita,e ,  nei fiumi dei sogninuoto trappole d’amorela tranquillità la tenerezza…        Sono anima travoltavivo per tein voli di gocce disperse,nei…
 

Non mi interessa

          Non mi interessa cosa fai per vivere,voglio sapere per cosa sospiri,e se rischi il tutto per trovare i sogni del tuo cuore.                    Non mi interessa quanti anni hai,voglio sapere se ancora vuoi rischiare di sembrare stupido per l'amore,per i sogni, per l'avventura di essere vivo.                   Non voglio sapere che pianeti minacciano la tua luna,voglio…
 

Alcuni dicono

Alcuni dicono che posso volare nel ventoMa non ho le aliAlcuni mi hanno visto galleggiare sul mare aperto,ma non riesco a nuotare.Alcuni hanno sentito il mio calore nelle notti fredde,ma non ho fiamma.E anche se tu non mi puoi vedere,io lascio il calore tra due amanti.io sono il luccichio negli occhi di tuo figlio,sono nascosto…
 

Il dolore

     Quante volte, ti hanno fatto del male e come ci sentiamo quando ci fanno del male. senti veramente dolore quando vieni ferito, quando le parole offendono il profondo dell’anima. possiamo dire il dolore e silenzio…. Quando questa consapevolezza diventa amara fa ancora più male. così tanto male che non hai più lacrime. Non c'è…
 

« Precedenti Successivi »