Il collezionista... - Nel mondo del collezionismo...
« Precedenti Successivi »
 

Sorridi ...

Sorridi donna sorridi sempre alla vita anche se lei non ti sorride Sorridi agli amori finiti sorridi ai tuoi dolori sorridi comunque Il tuo sorriso sarà: luce per il tuo cammino faro per naviganti sperduti Il tuo sorriso sarà: un bacio di mamma un battito d'ali un raggio di sole per tutti.
 

DONNE ...

Molte volte mi rendo conto di quante donne,  non hanno il giusto rispetto che meritano... donne che continuano ad amare uomini, anche se vengono umiliate e represse nelle  loro fantasie e nei loro pensieri...
 

DA OGGI ESISTO...

5 gennaio da oggi esisto… sono stati i miei genitori che si vogliono bene… 9 gennaio la mamma non sà ancora niente di me... E' andata a sciare ed è caduta, ma per fortuna non è successo niente di grave, una piccola slogatura ma io sono ancora viva.12 gennaio oggi è il compleanno della mamma,…
 

VENDITA CUCCIOLI...

Il proprietario di un negozio di animali stava affiggendo alla vetrina un cartello con scritto VENDITA CUCCIOLI, quando comparve un bambino."A quanto li vende i cuccioli?" chiese.L'uomo rispose al ragazzino che non intendeva lasciarli per meno di 50 dollari l'uno.Il ragazzo si frugò nelle tasche, estrasse qualche moneta, guardò il proprietario del negozio e disse:…
 

SEI TU GESU'?

Alcuni venditori parteciparono ad un convegno di lavoro durante la Settimana Santa, assicurando però alle proprie famiglie che sarebbero ritornati in tempo per la celebrazione della Pasqua.Il convegno terminò con un leggero ritardo per cui alla fine, di corsa tutti cercavano di non perdere l’aereo prenotato per il ritorno.Arrivarono in ritardo all’aereoporto ed entrarono tutti…
 

PAPA' PER TE...

La storia ha inizio tempo fa, quando un uomo punisce la figlia di 5 anni per la perdita di un oggetto di valore ed il denaro in quel periodo era poco...Era il periodo di Natale, la mattina successiva la bambina portò un regalo e disse: "Papà per te".Il padre era visibilmente imbarazzato, ma la sua…
 

IL TRENO DELLA VITA ...

Perché  la  nostra vita  è  davvero  come un  viaggio in treno. Spesso si sale e si scende, ci sono incidenti, a qualche fermata ci sono delle sorprese piacevoli e a qualcuna altra profonda tristezza. Quando nasciamo e saliamo sul treno, incontriamo persone, in cui crediamo, che ci accompagneranno durante tutto il nostro viaggio: i nostri genitori. Purtroppo…
 

Aspettando la notte di San Lorenzo...

Con l'augurio che tutti i desideri si possano avverare...
 

ESTATE CALDA ...

 

BUONE VACANZE...

...In compagnia dei vostri migliori amici ^_^
 

« Precedenti Successivi »