DROPS OF EMOTION - Lentamente muore chi diventa schiavo dell'abitudine, ripetendo ogni giorno gli stessi percorsi, chi non cambia la marca, chi non rischia e cambia colore dei vestiti, chi non parla a chi non conosce. Muore lentamente chi evita una passione, chi preferisce il nero su bianco e i puntini sulle "i" piuttosto che un insieme di emozioni, proprio quelle che fanno brillare gli occhi, quelle che fanno di uno sbadiglio un sorriso, quelle che fanno battere il cuore davanti all'errore e ai sentimenti. Lentamente muore chi non capovolge il tavolo, chi è infelice sul lavoro, chi non rischia la certezza per l'incertezza, per inseguire un sogno, chi non si permette almeno una volta nella vita di fuggire ai consigli sensati. Lentamente muore chi non viaggia, chi non legge, chi non ascolta musica, chi non trova grazia in se stesso. Muore lentamente chi distrugge l'amor proprio, chi non si lascia aiutare; chi passa i giorni a lamentarsi della propria sfortuna o della pioggia incessante. Lentamente muore chi abbandona un progetto prima di iniziarlo, chi non fa domande sugli argomenti che non conosce, chi non risponde quando gli chiedono qualcosa che conosce. Evitiamo la morte a piccole dosi, ricordando sempre che essere vivo richiede uno sforzo di gran lunga maggiore del semplice fatto di respirare. Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità. (Martha Medeiros)
« Precedenti Successivi »
 

Cosė.. son morta

 LENTAMENTE MUORE CHI DIVENTA SCHIAVO DELL'ABITUDINE, RIPETENDO OGNI GIORNO GLI STESSI PERCORSI, CHI NON CAMBIA LA MARCA, CHI NON RISCHIA E CAMBIA COLORE DEI VESTITI, CHI NON PARLA A CHI NON CONOSCE. MUORE LENTAMENTE CHI EVITA UNA PASSIONE, CHI PREFERISCE IL NERO SU BIANCO E I PUNTINI SULLE "I" PIUTTOSTO CHE UN INSIEME DI EMOZIONI,…
 

..

 ..uno a volte dice di tutto perché non si sente minacciato da niente..le dissi che molti amanti hanno detto senza conseguenze "Ti amo tanto che ucciderei per te", le dissi. Lei rise, rispose "Sarebbe il minimo".Ma in quel momento io non potevo ridere, era uno di quei momenti in cui si ama con tutta la…
 

Drops

  Non hai che da tacere un momentoSederti sulla sabbia, fresca di notteE fissareIl buioIl buio del mare che si perde nelle tenebreIl buio del cielo rischiarato appena dal barlume della lunaIl buio della strada alle mie spalleIl buio nei miei occhiGrondanti di neroNon hai che da tacere un momentoSederti sul ciglio di te stessaE ascoltareI…
 

..

  E mi addormenterò su un cuscino che puzza di buoni propositi ormai marci ; col sangue gelido in una notte calda d'estatee con quei dannati Sogni nel Cassetto che non fanno più rumore. Sono lì, quasi dormono con me; non fremono più, non hanno più voglia di realizzarsi. Mi accompagnano nella notte, in un cammino…
 

..

 Eeeh dimenticavo di dirle che...Dica.Che ho una voglia di fare l'amore con lei che non si può immaginare ma questo non lo dirò mai a nessuno... soprattutto a lei - mi dovrebbero torturare per farmelo dire...Dire cosa?Che ho voglia di fare l'amore con lei... ma non una volta sola, tante volte, ma a lei non…
 

..

  Dureremo..Sai perché lo so? Lo so perché quando mi sveglio ogni mattina, la prima cosa che voglio vedere è il tuo viso. (Ps: I love you)
 

..

 ...perchè quando amiamo qualcuno tendiamo a vederlo ovunque... (Marias J.)
 

..

..così vicino che la tua mano sul mio pettoè miacosì vicino che si chiudono i tuoi occhicol sonno mio.. (P. Neruda)
 

..E Cosė

 Volteggiano i miei pensieritrasportati dal fumo di una sigarettafumata sotto un manto neroilluminato da milioni di stellecon i piedi tra la sabbia freddaumida
 

..

Gelous
 

« Precedenti Successivi »