Creato da DueAmoriPelosi il 18/09/2008

DueAmoriPelosi

Le avventure di due cani pazzi!

MAYA SUBACQUEA!!!

Uffa mamma, ma perché mi

prendi sempre in giro?!

Non sono io questa!!!

Mi assomiglia solo
TANTISSIMO!!!

 

NO ALL'ABBANDONO

immagine

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 21
 

 

Post N° 99

Post n°99 pubblicato il 09 Dicembre 2008 da DueAmoriPelosi

Ciao amici...

che dire, perdonateci la nostra latitanza dal blog, in questi giorni siamo solo passati a darvi una sbirciatina veloce...

allora, vi riassumiamo un pochetto il notro lungo week...

Sabato siamo andati con mamma e nonna al mercato di Rovigo, per Noè era la prima volta, e come al solito mi ha fatto sfiguare...ha fatto sempre il bravo, vicino alla mamma, non ha annusato nessino, non ha fatto cadere le cose dalle bancarelle, non ha leccato, sbavato, aveva sempre quell'espressione beata e scodinzolava, ha anche fatto divertire una bimba facendo scoppiare le bolle di sapone con il suo nasone nero!!! Io invece ero in braccio alla nonna perchè ho paura a camminare in mezzo alla confusione, e dato che ero in alto e tutti guardavano quel ciccione di Noè, proprio pochi si sono accorti di me e del mio bel maglincino colorato con il cagnolino che mi ha regalato mamma!!! Uffa!!!!
Poi invece al pomeriggio mamma e Noè sono andati a scuola, Noè sta diventando proprio bravo, devo ammetterlo, fa bene gli esercizi e il 6 di gennaio ha l'esame per passare dalla categoria "
gialla" alla "verde
"...dopo solo due mesi così poi può cominciare a fare agility...eh, insomma, io non dovrei dirlo...però è intelligente, adesso segue sempre mamma dappertutto, fa anche il richiamo e viene in casa quando mamma lo chiama, prima invece non la ascoltava mai...
Cmq anche io adesso mi faccio annusare e gioco con lui, ma poco, che non si abitui eh?! Io sono andata dalla bisnonna con i nonni e ho avuto tante coccole e bacini...
Domenica Noè a scuola di mattina e io a fare le nanne, poi al pomeriggio siamo andati tutti insieme a fare una passeggiata, io in braccio ai nonni e Noè a piedi, ohi, io sono la principessa eh!!! Le mie zampette sante si raffreddano facilmente!!!
Mamma ha visto un bel cappottini per me, di stoffa fuori e tutta pelliccia dentro, ma avevano delle taglie strane e ha detto che mi porta nel negozio così lo provo e poi sono bella per il mio Billy amore!!!Ieri invece Noè è stato al mare con mamma e papino Max, e quello scemo si è mangiato la cacca di un altro cane ed è stato malissimo, ha vomitato per tutto il tragitto, ha sporcato 3 asciugamani e pure tutto il baule,  mamma ha dovto sedersi dietro con lui...era terrorizzata, non vi dico che paura, per fortuna papino Max sapeva cosa fare perchè il suo Killer l'ha fatto anche lui e l'ha rassicurata che non moriva!!! Cmq tutto bene, già a casa stava bene e oggi è ipervispo, gioca e mangia!!! Ma quanti spaventi che ci fa prendere quelo pelosone!!!
Io modestamente sono più brava!!!

Ecco, come vedete i nostri week sono sempre movimentati e poco riposanti, soprattutto per mamma, poi noi dato che è tutta a nostra disposizione ne approfittiamo!!!

Un salutone amici, adesso andiamo, un grosso bacio!

Maya e Noè

 
 
 

Post N° 98

Post n°98 pubblicato il 03 Dicembre 2008 da DueAmoriPelosi

Se Maya ha Billy...
Beh...
...io ho mamma!!!!

Ah ah ah!!!

 
 
 

Post N° 97

Post n°97 pubblicato il 02 Dicembre 2008 da DueAmoriPelosi

Ciao amici...
scusate la nostra assenza ma in questi giorni...
Allora, sono stati tre giorni da panico, tutta quell'acqua...che tristezza...niente passeggiate, la pipì di corsa sotto il diluvio, il phon...
 E poi quel furbetto di Noè che mentre io il phon lo odio lui invece se ne sta lì, tutto fermo a goderselo, e la mamma che gli dice pure bravo...
Io non sono per nulla contenta!!!

Beh...
mi consolo, per fortuna ho l'amore....
Questo è per il mio maritino Billy!!!
So che a te non piacciono i cuoricini, ma da parte mia li accetti vero!??!

Ciao a tutti!!!

Maya

 
 
 

Post N° 96

Post n°96 pubblicato il 01 Dicembre 2008 da DueAmoriPelosi

dal blog di passariello -pippo

CARO DOTTORE, SOPPRIMA IL MIO CANE!

Effetto crisi: mancano i soldi per mantenerli

Lo studio veterinario del dottor G., specialista, è in una traversa di un grande corso, Barriera Milano. Due vetrine a livello marciapiede. Una linda sala d'attesa, con i poster, le sedie di plastica e, a fianco, la porta di vetro opaco blu che dà allo studio. L'atmosfera è accogliente, orario dalle 8 alle 20.30. Negli ultimi mesi il dottore è diventato triste. Preoccupato.
La crisi si fa sentire anche in questi studi dove, una volta, c'era la coda per la tosse del gatto, troppo insistente, o per le ipocondrie del cagnolino di casa, pronto per essere dirottato a esperti del comportamento. Costosi quanto uno psichiatra.

I medici hanno regole precise. Sono vincolati dal segreto. «Da qualche tempo vengono qui tante persone. Portano i loro animali, non sempre vecchi, non sempre malati. E mi dicono: “Dottore, ci pensi lei... lo sopprima... Noi non possiamo più mantenerlo. Il cibo costa, le sue visite, che sono necessarie, per carità, 35 euro ogni volta, le medicine hanno prezzi altissimi”». Soggetti che non dovrebbero essere affatto abbattuti: «Mi guardano con i loro occhi innocenti, lo so, sono un medico, sembra che sia diventato matto come il dottor Dolittle, sembra capiscano che è stata la loro ultima passeggiata». Il costo di due iniezioni, più il piccolo extra dello «smaltimento», nelle discariche autorizzate. «Io cerco di convincerli a cambiare idea. Qualcuno fa il buonista: «“Io non lo posso tenere. Gli voglio bene ed è per questo che lei lo deve uccidere. Non posso immaginarlo in un canile. Soffrirei troppo, lo avevamo pagato anche caro e poi il cibo. Quello di qualità costa anche 10 euro al giorno, 300 euro al mese. Non ce la facciamo più, è delicato, non tollera altro che il meglio!, mi spiegano. Non sentono ragioni. Vogliono andarsene al più presto, sbrigata l'incombenza, spremuta qualche lacrima ipocrita, con guinzagli e collare da gettare subito. I cani sono lì, al loro fianco. Mi domando cosa possono capire».

E i padroni? «Alcuni fanno la sceneggiata sino in fondo. Specie le donne. Vogliono tenere una zampa fra le mani sino all’ultimo, inviano Sms a raffica per comunicare a terzi, amanti compresi, la triste notizia. Sono quelle che mi fanno più schifo. Gli uomini no. Mi passano il guinzaglio, bruschi, pagano e se ne vanno, senza voltarsi mai». Il segreto del dottor G.: «Il mio studio non sarà mai il braccio della morte. I cani e i gatti che non rientrano nei protocolli dell'eutanasia, li salvo. Li affido ai canili o a persone di cuore, vincolandoli al segreto, che abitano lontano da Torino. E' una scena penosa, al limite dell’illegalità. Dico ai proprietari che ucciderò il loro animale. Che non prenderò alcuna somma di denaro. Se non lo faccio, altri, fuori lo faranno». I «salvati» seguono curiosi la giornata di lavoro di questo Schindler degli animali domestici, prima di partire per un canile o la casa di persone di cuore.

Piermario Piga, presidente Anmvi del Piemonte, è solidale con il collega: «Purtroppo, posso confermare che il numero di visite specialistiche per gli animali domestici è in calo. E abbiamo constatato che, mentre il fenomeno dell’abbandono era soprattutto legato alle vacanze, adesso molti cercano di liberarsi dei propri animali perchè non riescono più a mantenerli. E l’aumento di richieste per l’eutanasia, anche in casi dove non va praticata, può essere letto in questa chiave. Ovviamente, i medici procedono solo nel rispetto delle norme deontologiche. Ma è una triste tendenza, da qualche tempo in crescita».
(www.lastampa.it)

 
 
 

Post N° 95

Post n°95 pubblicato il 01 Dicembre 2008 da DueAmoriPelosi

Dal blog di Giiusymartoglio e Bobo e ZaraDiciamo no alle "botticelle"

Bau amici, stasera vi bauchiediamo una firma, ci vuole poco tempo, ma forse bausalverete la vita ad un animale: ad un cavallo.

http://www.oipaitalia.com/maltrattamenti/appelli/botticelle_petizione.html

I cavalli da tempo sono sfruttati per trainare merce e persone e oggi, che non ce ne sarebbe più bisogno visto che non c'è carenza di mezzi di trasporto, si continua a sfruttare questi animali tirando in ballo la storia di tenere in vita una tradizione: quella delle carrozze trainate dai cavalli. Intanto a Roma un cavallo, che trainava una carrozza è morto.Questi animali vivono faticando, portando in giro i turisti tra i rumori e i pericoli del traffico caotico...e spesso perdono la vita. Firmiamo amici.

 
 
 

BLEAAHHHH!!!!

 

ULTIME VISITE AL BLOG

elviprimobazarDan_ValDueAmoriPelosistrong_passionPERLAZZIURRA68meringasmelarossarossaboscia.marawebsubgeppe123filippospallinounamamma1giomar971freddypiconeunblogaquattrozampe
 

BLOG A SORPRESA!

 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

I NOSTRI PREMI

 

 

UNITEDDOGS!

Amici andate a vedere
questo sito
è bellissimo e ci
sono tanti Bau e Miao
amici!

http://it.uniteddogs.com/

 

LASCIATE UN COMMENTO!!!

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963