Due Come Noi

Delle centinaia di persone che incontriamo in vita, al reciproco incrocio di sguardo con talune o nessuna viviamo lo stato emotivo piu profondo che vi sia. Consapevoli di essere ad un passo dalla felicità, il senso della nostra vita può dipendere dai successivi istanti. Ancor piu di rado entrambe le persone provano contemporaneamente quel turbinio emotivo. Quasi sempre avviene che, chiedendosi se l'altra persona prova ciò che gli occhi dicono, l'una o entrambe perdano quell'attimo fuggente.

 

 

« Quando qualcosa non tornaPensieri sparsi »

Se tanto dà tanto . .

Post n°13 pubblicato il 23 Ottobre 2010 da sphinx.the

 ed 'un immagine vale piu di mille parole'

due, che nemmeno a me erano concesse
dicono tutto

()

 



La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/DueEccettoNoi/trackback.php?msg=9421571

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
stefy.gav
stefy.gav il 24/10/10 alle 00:12 via WEB
A questo arcano proprio non ci arrivo stavolta...
Qual'è l'immagine e quali le due parole?
 
 
sphinx.the
sphinx.the il 24/10/10 alle 15:18 via WEB
Buongiorno, imponderabile antinomica donna. Ciao ! Non badarci,è eristica. Un paralogismo di un afasico. "Se ((causa dà conseguenza) ... e (x vale mille)) " sono frasi d'uso consueto, premesse alla conclusione. Due sono le immagini, non le parole. Nessun riferimento alcuno con questo portale ad ogni modo. Mi spiace se ha causato qualche gesto inconsulto (mi piacciono i panorami..:)) Sai, se a te che sei unicità viene centellinato un cibo di cui ti nutri e poi tale cibo lo vedi dato a... non importa chi come e quanto, non creerebbe qualche scompenso alle certezze che hai sempre avuto ? Ma ti ripeto : non spendere il tempo della tua vita virtuale per capire quanto scrivo. Solo una persona E con uno stato d'animo particolare potrebbe farlo. Ciò che scrivo non ha nulla di arcano; se pur per analogie o metafore o è chiaro o scuro, non c'è dissolvenza che possa dire 'forse'
 
   
stefy.gav
stefy.gav il 24/10/10 alle 20:30 via WEB
"Lo vedi dato a" chi scusa? Da quali immagini e dove se non un elucubrato della tua fantasia? Ognuno può scrivere propri pensieri, anzi deve ( dovrebbe farlo senza condizionamenti), ma quello che urta è leggere riferimenti a ciò che si scrive o si pubblica. Perché è così. Hai sogni, desideri, ricordi positivi e negativi su cui scrivere poemi o riflessioni: non credo ti serva farlo interpretando in modo assolutamente tuo una pubblicazione altrui. In questo modo condizioni, per non dir altro. Grazie.
 
     
sphinx.the
sphinx.the il 24/10/10 alle 21:28 via WEB
Ciao. ripeto : non c'è alcun riferimento ad alcunchè, in questo portale. Ma se anche scrivessi qualcosa riferito a ciò che leggo, magari criticando taluni blog a dir poco 'indecenti', chiunque li porta avanti e dovesse leggere le mie critiche dovrebbe sentirsi limitato ? Diverso sarebbe se dicessi 'il blog di pinco pallino è...' Per altro tempo addietro leggevo il tuo blog e in molte riflessioni proposte e discusse mi ci specchiavo, come penso ci si specchiano molte persone. Ovvio direi ,poichè parli di dinamiche che riguardano i rapporti umani, la sfera intellettuale ed affettiva. Perchè mentre le tue riflessioni sono uno stimolo di discussione, quanto dico sopra lo inchiodi come un interpretazione elucubrata dalla mia fantasia puramente personale condizionante e limitante ? Con il preconcetto in lettura che io abbia scritto qualcosa di critico volto al negativo. Mi spiace, mi spiace sinceramente.
 
     
stefy.gav
stefy.gav il 24/10/10 alle 23:31 via WEB
Io e te non abbiamo giocato e quello che ti chiedo è un favore personale: non fare riferimento a ciò che scrivo, posto, commento o pubblico nei tuoi scritti. Puoi scrivere tutto quel che desideri anche su noi, anzi mi fa piacere, ma nessun riferimento a ciò che scrivo io. La tua immaginazione ha sempre "fuorviato" molto e questo mi condiziona.
 
     
sphinx.the
sphinx.the il 25/10/10 alle 08:15 via WEB
ma allora lo fai apposta ! te l'ho detto 2 volte qui e via mail.Anzi mi aspettavo per mail la risposta, non qui a ribadire qualcosa 3 volte quasi (tu) cercassi..non so che
 
     
stefy.gav
stefy.gav il 25/10/10 alle 18:09 via WEB
Allora rispondi: quali sono le due immagini che dicono tutto e che a te non sono state concesse?
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: sphinx.the
Data di creazione: 03/08/2010
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963