~Dying Lady~ - Pensieri, emozioni, sensazioni. Quel mondo stupido che però è tutta la mia vita.
« Precedenti Successivi »
 

NO alla pedofilia!

Stasera non avevo niente di particolare da fare e per distrarmi un po' dal senso di colpa e dalla malinconia che sento dentro in questi giorni ho fatto un video contro la pedofilia..Spero vi piaccia.. è fatto col cuore :)Vi abbraccio tutti!
 

Scusatemi

Chiedo scusa per il tono amareggiato e confuso che hanno gli ultimi post ma sono esattamente come mi sento io..Non me la sento, per ora, di scrivere quiperchè cambio idea da un momento all'altro,non so neanche io cosa voglio e non sono in grado di descrivere emozioni contrastantiche non riesco a capire.Tornerò appena possibile.Ora come…
 

Ora come ora.. ho voglio solo di sparire

Sì, sono rimasta con il mio ragazzo.E' la scelta giusta..Ma allora perchè fa così male?
 

Che confusioneee

Mamma mia che confusione assurda Il ragazzo che mi piaceva tanto ma al quale io non ero mai piaciutaè venuto dicendo che mi ama,che l'ha capito adesso,che è uno stupido, e cose del  genere.E io non ho la minima idea di cosa fare.Non ha mai smesso di piacermi,il mio ragazzo lo sapeva che a volte ci pensavo…
 

3 mesi..

Amore mio..Oggi sono già passati 3 mesi da quando, all'aereoporto di Pisa, di ritorno dalla gita, mi hai baciata. Quel bacio lo aspettavo da mesi da un lato, ma dall'altro mi faceva paura.Mi faceva paura l'idea di affezionarmi di nuovo ad un ragazzo, mi era già capitato ed avevo sofferto parecchio.Durante la gita avevi provato…
 

Oggi mi sento cosė.

<<I migliori momenti dell'amore sono quelli di una quieta e dolce malinconia, dove tu piangi e non sai di che e quasi ti rassegni riposatamente ad una sventura, e non sai quale. In quel riposo la tua anima meno agitata, è quasi piena, e quasi gusta la felicità.>>Giacomo Leopardi
 

Che male caneeee

Sarà che ho la soglia del dolore bassa, sarà che è il primo giorno, sarà che a volte sono proprio una ragazzina viziata e che mi vorrei prendere a schiaffi, sarà che non riesco a mangiare da 24 ore. ma..FA UN MALE CANE.Il mal di denti è una delle cose peggiori che un essere umano possa provare in…
 

Tornata!

 Ciao a tutti! Era da un po' che non passavo di qui..Fra la bronchite che mi ha costretta a letto per una settimana, fra la convalescenza passata a Modica e Ragusa con la mia famigliola non ho avuto la possibilità di scrivere e ho abbandonato un po' il blog.Spero che le vostre vacanza procedano bene =)Io ho ancora un…
 

Grande Roger!

Mi sono appena alzata dal divano dopo 4 ORE E 20 di partita.. finale di Wimbledon spettacolare, una delle partite più combattute e lunghe che abbia mai visto, incertezza fino all'ultimo. Seguo il tennis da anni, mi piace tantissimo guardarlo (ma non praticarlo, sono troppo pigra) e Roger Federer è il mio mito. E' stato…
 

Ciao Karim..

Assurdo, è semplicemente assudo. Karim.. l'ho appena saputo, ed è una cosa tremenda, assurda, non riesco a crederci. Eri un ragazzino così vivace, così pieno di vita, al grest ti vedevo saltare, giocare a pallone e divertirti come un matto, fino ad una settimana fa e adesso..è finito tutto, eri appena partito per il Marocco in vacanza, dovevi…
 

« Precedenti Successivi »