Noi due nell'anima - Io e te un grande amore e niente più
« Precedenti Successivi »
 

Amore unico amore

Farò della mia anima uno scrignoper la tua anima,del mio cuore una dimoraper la tua bellezza,del mio petto un sepolcroper le tue pene. Ti amerò come le praterie amano la primavera,e vivrò in te la vita di un fioresotto i raggi del sole.Canterò il tuo nome come la vallecanta l'eco delle campane;ascolterò il linguaggio della tua…
 

con tutto l'amore che posso

 amore mio ma che cos'hai tu di diverso dalla gente di fronte a te che sei per me cosi' importante tutto l'amore che io posso e' proprio niente
 

con tutto l'amore che posso

   Amore mio ma che gli hai fatto tu a quest'aria che respiro e come fai a starmi dentro ogni pensiero giuralo ancora che tu esisti per davvero ....
 

Ed è Amore

  Ed è amore il profumo  della tua pelle  il calore dei tuoi baci  la dolcezza dei tuoi abbracci  stretti a tal punto da non poter respirare aria.Solamente il tuo dolce caldo respiro linfa per il mio fragile esistere di foglia strapazzata da un impietoso vento o da un inesorabile tempo incapace di capire cos’è l’amore.Ed…
 

Amami Amore

  Cullami Amore. E con una nenia di vespro addormentami. Sollevami le vesti al frangere delle onde sulla battigia. E nel bosco, senza fiato, prendimi… Amami Amore. Sono la vestale del tuo focolare. La carezza materna al tuo dolore. La pezza per le tue lacrime. E così donna….  unica… complice… Ti accarezzo dolce perché ti desidero…
 

NOI

  Addormentarmi con te fra le braccia. Risvegliarmi sicuro di trovarti  accanto a me. Un solo desiderio … te !!Rivederti ogni volta che non ci sei   e  vedere nei tuoi occhi, ogni giorno, il "coraggio" di amare...  
 

amami sempre ...

  Non esisterà mai nessuna distanza che potrà dividere le nostre anime così sottilmente intrecciate tra loro.. il nostro amore sarà sempre la perfezione che congiungerà le nostre anime... con la passione che bolle nei nostri cuori... delicatamente racchiusi da un'ampolla, che mai farà sciupare il sentimento autentico che abbiamo costruito con l'aiuto del tempo... 
 

.......

  Amami Amore. Annusandomi, respirandomi, saggiandomi in ogni mia fragranza. Solleticandomi, stuzzicandomi, giocandomi in ogni mio anfratto. Con quieta attesa. Nell’irrefrenabile tormento. E sorridi di gioia. Mentre scivolo piano fra le tue braccia granitiche. Nel sole scialbo e nell’impetuosa tempesta. Raccoglimi Amore. E detergimi con limpida acqua odorosa cospargendo di petali rosati il mio corpo. Abbeverati…
 

........

  mi regali questa voglia di andare....oltre il cuore per vedere cosa c'è...per sentire il tuo respiro che respira dentro me...sento addosso i tuoi pensieri....che si saziano di me...con la voglia di fuggire da un mondo che...non è mondo..senza te....amo tutto il tuo domani...amo tutto ciò che ti appartiene..amo l’averti ... insieme a me...con tutta la…
 

Che bello star con te ....

 Ieri siamo stati al mare, al Circeo; era una splendida giornata di sole e noi, felici più che mai, abbiamo camminato sulla spiaggia come due ragazzi al loro primo appuntamento. Tenendoci stretti l'uno all'altra, ci siamo incamminati lungo un viale che portava ad una spiaggia che sembrava d’oro.Era una magnifica giornata d’estate. Nei nostri occhi…
 

« Precedenti Successivi »