DELIRIO-FAVOLA - DI UNO QUALSIASI
« Precedenti Successivi »
 

.........................

ALMAX MAGAZINE FEBBRAIOPublish at Calameo or read more publications.
 

QUI...

QUI sono pubblicati dei passi di un mio racconto...pubblicate anche voi quello che piu' vi piace nel mio blog .
 

................

Lui gelosamente aveva tirato fuori dal suo comò dei dolci che chiamava cavallucci.Con amorevole fare aveva preso due bicchieri e una bottiglia di vino di annata.Poco tempo prima io mi ero recato da uno psichiatra,non mi sentivo molto bene e il dottore m aveva ordinato delle pastiglie per recuperare la mia affettività che era andata…
 

................

Il vecchio era quasi calvo, i suoi lineamenti facciali si erano induriti con il passare degli anni,.Di tanto in tanto arrossiva e parlava in modo sconnesso ma dimostrava sempre una discreta lucidità.Dopo aver guardato,con scarso entusiasmo un programma televisivo, avevamo deciso di fare una partita a carte.
 

............

Diceva di aver fatto il sarto insieme a sua moglie.Diceva di aver amato molto sua moglie. Raccontava di aver accudito amorevolmente sua moglie che era rimasta inferma diversi anni prima di morire..Lui si arrabbiava quando io lo salutavo con un saluto militare.,A tratti era affettuoso e telefonando a mia zia le diceva spesso che io…
 

..................

I suoi aneddoti sul vivere erano a volte interessanti per una mia possibile crescita personale, era molto attaccato ai suoi archetipi e più propriamente ai suoi valori.Diceva di aver fatto il sarto insieme a sua moglie.
 

IL VECCHIO...

Il vecchio era caratterialmente dolce.Il suo fare si era in parte mitizzato con il passare degli anni.Io spesso lo osservavo e cercavo di cogliere in lui le mie parti mancanti.
 

L'IDEA PERVERSA PER GLI AMICI E I CONTATTI DI LIBERO.

L'idea perversa- Titolo-Eravamo seduti davanti a un mobiletto di legno.Lui era in poltrona, io lo osservavo incuriosito e attonito da uno sgabello che avevo trovato casualmente nella vecchia abitazione.
 

PREFAZIONE

L'IDEA PERVERSA - PREFAZIONEPaolo Sassaroli ci dice che in fondo la vita è un percorso che ognuno può scoprire ogni giorno liberando le proprie potenzialità per esprimere ogni attimo presente, senza guardarsi indietro, nel passato dei sensi di colpa e senza preoccuparsi di quello che avverrà, nel futuro di ignote azioni. Vivere il momento e…
 

...da oggi...

Da oggi qui trovi passi di una mia pubblicazione :- " L' IDEA PERVERSA" .
 

« Precedenti Successivi »