SL-Movie Magazine

FESTA GRANDE AL MALICE CLUB!


Gran successo di pubblico, venerdi sera, all' Hollywood Party organizzato da EsseElle-Movie Magazine per festeggiare il primo anno di attività. Il Malice Club ha visto, per quasi tutta la durata dell'evento, la land full tanto che, dopo pochi minuti dall'inizio, si è verificato un mega-crash della sim.I festeggiamenti sono stati aperti dalla caporedattrice Eva Auer, abbigliata in una attillatissima tuta gialla stile "Kill-Bill".
Successivamente, sulle note di Peter Gunn's Theme, è arrivata Sandra81 Fargis, la direttrice, che, alla guida della "Blues-mobile" dei Blues Brothers (e priva di patente) ha fatto letteralmente irruzione nel locale investendo qualche malcapitato avatar e facendo non pochi danni ai muri della struttura nel maldestro tentativo di parcheggiare il "ferrovecchio".Ottimo il sottofondo musicale, selezionato appositamente dal dj Gabriel Shonberg. Si sono potute ascoltare alcune tra le più belle musiche da film. Da "Matrix" a "Love Story", passando per "Armageddon" e l'indimenticabile "Ghost".Ma veniamo al piatto forte della serata: il quiz sul cinema. Il programma prevedeva 15 domande su film famosi con 50 linden di premio per ogni risposta esatta. Alla fine, chi avrebbe risposto al maggior numero di quiz si sarebbe aggiudicato l'ambitissimo "Oscar della serata" e intascato un ulteriore premio di 400 Linden messi a disposizione da EsseElle-Movie Magazine.Ebbene, dopo un emozionante testa-a-testa con Gabriel Shonberg, l'Oscar è andato a Maxim78 Magic. Qui sotto, alcuni momenti della premiazione:
Un grazie sincero, da parte di tutto lo staff di EE-MM, per il buon esito della festa va innanzitutto a SamR Miles, owner del Malice, a Titti Meili per gli allestimenti e al dj Gabriel Shonberg per aver curato la selezione musicale.Grazie, ovviamente, ai tantissimi presenti, invitati e non, che hanno contribuito a rendere ancora più viva la serata.Di seguito, una serie di scatti ripresi durante il party dalla nostra bravissima fotoreporter Tania Tebaldi: