SL-Movie Magazine

RIUNIONE DEL 20-07-09


Nonostante il periodo pre-vacanziero, lo staff di EsseElle-Movie Magazine era quasi al completo.I presenti erano: Aquiladellanotte Kondor, Biancaluce Robbiani, Eva Auer, Klara Nagy, Manola Ferraris, River Sabra, Sabin Ferraris, Sandra81 Fargis, Tania Tebaldi e il nuovo ingresso Pattymatty Miami, sorella "alla lontana" dell'ormai sparita Wynette Dagostino.
La discussione è stata improntata, principalmente, sui necessari mutamenti che dovranno essere apportati alla rivista cercando, innanzitutto, di lavorare sull'aspetto grafico senza però tralasciare i contenuti che sono il punto di forza di EE-MM.La nuova responsabile grafica, River Sabra ha illustrato molto efficacemente ai presenti le sue proposte, prendendo come spunto alcune riviste estere già da tempo presenti in SL. Lo scopo è quello di creare una rivista accattivante e piacevole anche per coloro che intendono soltanto sfogliarla. Impresa non facile, certo ma, visto l'impegno e l'entusiasmo che la nostra River stra trasmettendo, direi che l'obiettivo possa essere facilmente raggiunto.
E' stata introdotta , inoltre, la nuova sezione del Magazine, dedicata al fashion. Tale sezione sarà diretta da Eva Auer con l'ausilio di Tania Tebaldi che avrà il compito di illustrarci, con la sua arte fotografica, le creazioni dei migliori stilisti presenti nel metaverso.Altre novità sono da mettere al vaglio della redazione ma, per queste, bisognerà aspettare la prossima riunione...
A presto!!(SF)