non solo transgender - informazioni d'aiuto per GLBT
« Precedenti Successivi »
 

MARCELLA ADDIO

    IO TI RICORDO COSì , NON HO ALTRE  PAROLE CHE SE NON PORTARTI CON ME   NEL MIO CUORE PER SEMPRE.
 

LA SFILATA

  Anche quest'anno torna il consueto appuntamento con la kermesse bolognese più colorata, sberluccicante e irriverente. Dal 1994 esiste nello scenario estivo di Bologna un’ interessante manifestazione che cuce insieme moda, spettacolo, performance, travestimento, beneficenza e solidarietà, il tutto insaporito da una manciata di brillio e colore: The Italian Miss Alternative è da 16 anni…
 

FELLATIO NOME VULGARIS POMPINO

1)persone perfettine,schizzinose e altezzose non leggete; 2)non prendetemi per maniaco (lo sono),faccio quest'intervento perchè una persona mi ha fatto vedere un articolo di cui nn condividevo le informazioni,ho decisono dopo aver un 2 robe a due sboldre di revisionarla....non vi dico che sganasciata di risate che faccio ancora ora... 3)ragazze e ragazzi commentate e vediamo…
 

transfobia omofobia stalking mobbing

L'omofobia "può essere definita come una paura e un'avversione irrazionale nei confronti dell'omosessualità e di gay, lesbiche, bisessuali e transessuali (GLBT), basata sul pregiudizio e analoga al razzismo, alla xenofobia, all'antisemitismo e al sessismo"[1]. Con il termine "omofobia" quindi si indica generalmente un insieme di sentimenti, pensieri e comportamenti avversi all'omosessualità o alle persone omosessuali[2].Le…
 

Transgender Day of Remembrance

ASSOCIAZIONE M.I.T.VENERDI 20 NOVEMBRE 2009                                                    TDOR                                                      Transfobia!?... per esempio l’Italia!“Erano convulsioni del mondo, noi ci scavavamo una tana e tiravamo…
 

trans una castellana a corte

 UN TRANSESSUALE SI CANDIDA CON IL PDL. LUXURIA A DIACOBLOG: " MEGLIO UN TRANS CHE SI SPOSTA A DESTRA CHE UN TRANSFUGO COME MASTELLA"DA WWW.CORRIERE.ITSALERNO - Si chiama Martina Castellana. È medico dermatologo dell'Asl. Sarà candidata nelle liste Pdl alle prossime elezioni per la Provincia di Salerno nel collegio 2. Piccolo particolare: Martina è un…
 

omofobia

 Il termine omosessualità è la traduzione italiana della parola tedesca Homosexualität (creata fondendo il termine greco "omoios", che vuol dire "simile", e il termine latino "sexus", che vuol dire "sesso"), La sua creazione di questo termine fu dunque il tentativo di creare un termine moralmente neutro che sostituisse quelli in uso all'epoca, soprattutto "pederastia", "sodomia",…
 

travol-gender

 

travol-gender

 

leonardo!!!!!!!!!!!!!

Leonardo Tumiotto, ex concorrente del reality “L’isola dei famosi”, è stato pizzicato in discoteca a ballare con un trans!!! Il campione di pallanuoto, ad una festa all’Art di Desenzano del Garda, in compagnia di Giovanni Conversano e Lele Mora, ha trascorso una serata davvero sui-generis. Una delle drag queen della discotesca ha invitato Leonardo a…
 

« Precedenti Successivi »