PENSIERI VAGANTI - Sono attimi di follia
« Precedenti Successivi »
 

Perfect Day

Dedicato a Te, per quello che sei, per ciò che mi dai......
 

Dandy

  Un uomo romantico, gentile, galante…… un uomo d’altri tempi, di un altro mondo….. il mondo delle fiabe, quello che  sembra irreale, magico, incredibile……. mi sto avvicinando, ti lascio avvicinare……non so dove porterà questo sentiero, è stretto… va verso le lagune, lo percorre un cavaliere sopra al suo cavallo bianco… è un principe? Forse. O…
 

Donne

  Le donne che leggono sono più sensuali di quelle che sfilano sul lungomare. Hanno l'eleganza nell'anima...  
 

FOLLIA

E quando ti diranno "tu sei pazzo!" rispondi: "sì!" E ricorda: non sarai mai troppo folle. Folle è smettere di osare. Folle è smettere di credere.... Folle è smettere di sperare... Folle è smettere di sperare…   
 

Non innamorarti

  Non innamorarti di una donna che legge, di una donna che sente troppo, di una donna che scrive… Non innamorarti di una donna colta, maga, delirante, pazza. Non innamorarti di una donna che pensa, che sa di saperee che, inoltre, è capace di volare, di una donna che ha fede in se stessa. Non…
 

Il lago

 Tre settimane di relax….. la calma e la dolcezza del lago… un’occasione per pensare, lontana dal mondo, da sola……un’occasione per capire tante cose, capisci chi ti è vicino davvero….. Guardo il lago, maestoso e vivo. Mi suggerisce. E prendo decisioni. Ed ora……. mi faccio un bagno J 
 

53

E SON 53 !!!! EVVAIIIII !!! J J J
 

!!!

Bene......... ho fatto un po' di puliziaFanculo
 

1° Maggio

 Il 1^ Maggio nasce come momento di lotta internazionale di tutti i lavoratori, senza barriere geografiche, né tanto meno sociali, per affermare i propri diritti, per raggiungere obiettivi, per migliorare la propria condizione. “Otto ore di lavoro, otto di svago, otto per dormire” fu la parola d’ordine, coniata in Australia nel 1855, e condivisa da gran parte del movimento…
 

LIBERAZIONE

Il 25 aprile si commemora l’anniversario della liberazione dell’Italia dall’occupazione nazista al termine della seconda guerra mondiale  PER NON DIMENTICARE........ MAI
 

« Precedenti Successivi »