Diario esentasse - Diario personale
« Precedenti Successivi »
 

Il mio Ferragosto!

Ecco dove l'ho trascorso!Ok, lo ammetto, ci siamo buttati sul classico quest'anno! Beh, in realtà dovevo passare questi due giorni di festa ad Ostuni (a sgroscio ovviamente ) nella villa al mare di un mio amico ma poi ho preferito andare con la fam alla foresta mercadante. Sapete com'è, mi mancavano un pò i miei…
 

Post N° 8

Forse a qualcuno di voi avrà deluso un pò la mia assenza dal scrivere! (almeno spero, sennò che cazzo scrivo a fare?!?!) Comunque in questo periodo sono sempre fuori casa perchè un mio amico viene a prelevarmi tutti i giorni e andiamo in giro a svarionarci così almeno mia madre non mi stressa la centralina! Stasera siamo stati alla festa…
 

Adesso basta....

 

Finalmente di nuovo con voi!

Ciao blogghers a me (spero) affezzionati! Visto?? A volte ritornano! Lo so, qualcuno avrà pensato che fine avessi fatto (seeeeeee ma quando mai!) sperando di ritrovarmi nella casa del GF!  Invece visto che sono ancora senza un cazzo di lavoro ho dovuto aspettare così tanto per riattivarmi una bella opzione mobile per il Web! Ma…
 

Per questo natale...

Sapete, quest'anno per me è stato circa all'80% sabbatico con conseguente situazione tragicomica finanziaria personale! Ebbene, ormai l'anno solare è agli sgoccioli e per il nuovo anno vorrei rinnovare tutto ciò che mi riguarda da ogni punto di vista, come se dovessi caricare sù un nuovo firmware senza bug! (l'ho so, questa battuta altamente tecnica…
 

Post N° 12

 

Bozze quà e là

La vita è vuota, manca qualcosa... A volte vorrei davvero darci un taglio! Mi piacerebbe scomparire, via, lontano, da qualche parte. Iniziare da capo, iniziare, stavolta, per davvero!Ricordo un giorno di scuola, in cui il prof., ci spiegava cosa fossero i fenomeni naturali e disse (scherzando ma non troppo) che io ero uno di essi!…
 

Poesia tratta dalle raccolte di Mino Pausa

Titolo: Dal sartoSeno: 90Fianchi: 100Vita: 2 mesi..
 

La Sicilia chiama

Ringrazio nalya per avermi segnalato questa petizione!
 

I mattoni di Wall street

Sapete cosa siamo realmente? Business, economia! Fateci caso! Già da neonati siamo un affare per chi produce pannolini, omogeneizzati, pappine, pediatri, asili nido, giocattoli e tutto ciò che concerne, in seguito, lo scorrere del tempo. Ormai non ci pensiamo più ma siamo un business anche per ciò che ci viene regalato. Quotidiani gratuiti distribuiti per…
 

« Precedenti Successivi »