ENDUROMATTO

racconti di moto moto fango e sassi

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

 

prima uscita con il nuovo 400

Post n°2 pubblicato il 13 Novembre 2008 da fmelosi
 

MessaggioInviato: 15 Aug 2008  02:26 pm    Oggetto: prima uscita con il nuovo 400Rispondi citando Modifica/Cancella messaggio Cancella messaggio Mostra indirizzo IP

Martedì 22 luglio, il giorno prima del mio compleanno, collina  mi ha consegnato la moto completa di documenti che in un primo momento sembrava dovessero arrivare non si sapeva quando. L'ho presa portata a casa e subito ho montato le plastiche nere e le grafche ... bellissima.... Sono uscito un paio di volte da solo ma ho fatto solo dei giretti senza "osare" troppo.
Oggi prima uscita con la mia nuova. Devo dire che ero un pochino in paranoia, vista la giovane età della mia motoretta e i giramenti di palle (leggere tratti difficli) che ci propinano i nostri sherpa domenicali. Avevo appuntamento con Pavel Tazzari alle 8.30 a casa mia, avrei disertato il solito ritrovo delle 7.00 al bar , ma avrei dormito quelle due ore in più che schifo schifo non fanno. Ma alle 6.00 avevo gli occhi spalancati e la voglia micidiale di provare la mia "poderosa", mai nome fu più giusto per le nostre moto, salto dal letto  mando un sms a Paolo e uno a Toto e alle 6.30 imbocco l'entrata del boschetto. Arrivo al bar stranamente per primo..... di solito sono quello più dormiglione di tutti.... Dopo aver radunato tutti e salutato Carlo, dedito ancora al recupero del ginocchio infurtunato mesi fa e di conseguenza in partenza  per un giro in bici,inizia il giro.
Avevamo circa due ore prima dell' appuntamneto fissato con Paolo a Tolè per girare un pò insieme. Abbiamo iniziato facendo "i boschi" che anche se non particolarmente difficili fanno svegliare subito vista la pendenza e le curve tortuose e devo dire che con la nuova mi sono trovato subito bene più maneggevole e pronta della vecchia.
Le due ore le abbiamo passate tra salite in terra e sassi e tratti veloci... Nessuna caduta, già un risultato per me, e mi sono dovuto far aiutare "solo" un paio di volte..
Mi sono divertito come un matto non sono andato prorpio come un razzo,Toto Cifferi e Fabio mi hanno a turno levato dai casini in varie occasioni, ho anche grattato il carter sinistro, maremma bufala, ma mi sono stra divertito. La nuova moto mi piace mi ci trovo bene e visto che non posso far altro che migliorare, mi ci divertirò sempre di più

 
 
 

il blog di enduromatto

Post n°1 pubblicato il 13 Novembre 2008 da fmelosi

Benvenuto, enduromatto è un sito che parla di moto, fango, polvere e sassi . Qua si narrano le fatiche degli "Animaletti del Bosco" gruppo di enduristi di Marzabotto (Bologna) . una raccolta di  Video e foto vi fara' correre con noi nei boschi. Troverai  anche link  a siti dei team ,siti di piloti e-commerce e tutto quanto fa Enduro.  Il Forum infine è il posto dove puoi incontrarti con altri enduristi.............. Buona navigazione.

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: fmelosi
Data di creazione: 17/10/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

De_Blasi.Amyrage72bravafabiafmelosi
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963