Creato da ETIENNEQWERTY il 03/04/2010

ETIENNEQWERTY

SONO QUELLO CHE SONO

 

DEDICATO A TUTTE LE DONNE CHE SOFFRONO PER AMORE

Post n°37 pubblicato il 04 Maggio 2010 da ETIENNEQWERTY

5mnyzxg2.jpg

La solitudine che sentite adesso è come una lama

Che vi ha trafitto durante una battaglia

ed ha squarciato  il vostro cuore riaprendo le ferite

Vi sentite ora come fantasmi

Che vagate nell’intangibile idea delle cose

nelle notti insonni .Non sentite più il calore

Che tocca la vostra pelle

Sentite  solo attimi di silenzio

Che uccidono la vostra anima

raggiungendo di nuovo quegli abissi

Che avete creduto di dimenticare

E rivedete quel buio senza tempo

Dove la vostra voce rimbalza e non arriva Vorreste cancellarvi

Come un vecchio disegno che non va più bene

dove sono i colori che avete visto

dove sono i sogni che avete scritto

c'e tutto in voi  un tacere,e vi sta fecendo diventare

le vostre giornate una rimanenze di pensieri

susseguirsi cosi informi..

UOMINI

Che nascono e poi scompaiono senza dei perché ,ma la vostra ricerca è invana

e se dormendo sognerete per sempre

non sentirete il dolore che vi  sta annullando

ma non meravigliatevi che quando vi svegliate

avete perso un bel pezzo della vostra vita

e che nel tempo non recuperete mai piu

ETIENNE

 
 
 

MESSAGGIO PER LIBERO

Post n°36 pubblicato il 04 Maggio 2010 da ETIENNEQWERTY

La piattaforma di libero e' una piattaforma abbastanza completa ,riserva la quasi totalita' della privacy,ma sopratutto chiede informazioni quando si compila un profilo ,sui propri gusti musicali,culinari,chiede gli hobby ,il tipo di vacanza ,preferenze cinematografiche ,il libro preferito e l'ultimo che hai letto (dove lo trovano poi questo tempo per leggerlo )al massimo devrebbe chiedere l'ultima stronzata che hai letto in qualche blog o su una descrizione ,...poi chiede il tuo stato civile.Fin qua' tutto sommato se compilato in un modo veritevole da un idea della persona ,ma il messaggio che vorrei lanciare alla piattaforma di libero e' questo ,perche' non inserire pure lo stato psicologico ??? .Ossia una forma di dire come stai psicologicamente ???....Potrebbe rivelarsi un altra preziosissima informazione.....Oggi mi sento di fare una dichiarazione libera sul mio stato psicologico,che non muta quasi mai nel tempo ,da tempo,e credo nei tempi futuri

IL MIO STATO PSICOLOGICO E' DA CULO NON FA ENTRARE NESSUN MEMBRO ESTERNO (CAZZATE E MINGHIATE),I COGLIONIE.. LI LASCIA FUORI ,E GLI STRONZIE... LE ESPELLE

ETIENNE

 
 
 

IL VOLO

Post n°35 pubblicato il 03 Maggio 2010 da ETIENNEQWERTY

Dopo il mio ultimo volo
mi sono appoggiato su un dirupo
fra scogliere di un immensa montagna
dove al finire c’èra solo il mare
ed al suo inizio la volta della metà
del cielo, la notte ed il giorno
riuniti assieme come se fossi all’esatto
centro del mondo, in attesa di ritrovare di nuovo il volo
per planare dolcemente sulle onde
e riprendere il mio viaggio anche se all’orizzonte
non scorgo nulla, le mie ali non possono essere immobili
e non volare al di sopra di ciò che sono,
sentendo ogni molecola di me viva
sentendo la carezza del vento nell’anima
non posso fermare il mio infinito volo
troverò qualcosa fra le stelle
che di notte illumineranno
il mio cammino e mi faranno ascoltare
voci amiche, provenienti
da mari e cieli rigogliosi
o solo fiori nati in un deserto
questo il mio volo immenso
e delicato, forte e sapiente
che ogni tanto si ferma su quella montagna
ad osservare il riandare del tempo quieto
 
 
 

VOCI DEL PASSATO

Post n°34 pubblicato il 02 Maggio 2010 da ETIENNEQWERTY

Sei tornata e, guardandomi negli occhi, mi hai dato un tuo pensiero.
Quel sorriso pian piano è entrato in me, non posso negare di averlo richiamato più e più volte alla mente, come non posso negare che, in altre sedi ed in altri tempi, avrei liquidato il tutto con una risata.
Sei tornata e, guardandomi negli occhi, hai sorriso.
Quel sorriso è valso per me più di mille baci, più di mille carezze, piu di quando mi sussurravi ti amo .Sei tornata e, guardandomi negli occhi, tremavi.
Quel tremito non era sincrono col mio cuore, ti scuotevi tu. Sei tornata e, chiudendo i tuoi occhi, ti sei fatta abbracciare.
Oggi, invece, quel piccolo pensiero è sfumato. Tanti altri pensieri, da esso derivati, oggi devono essere accantonati, non buttati,anche se hai la consapevolezza che io non guardo mai indietro,enon torno mai indietro !!!!!
Oggi come ieri  col sorriso sulle labbra, non voglio ascoltare quello stesso ti amo, poggiandoti mano sullla fronte  attendo la tua resa

 
 
 

UN INVITO

Post n°33 pubblicato il 01 Maggio 2010 da ETIENNEQWERTY
Foto di ETIENNEQWERTY

Ciao sono io,
 ...
ti aspetto da me,
furoNo le uniche parole da lei pronunciate al telefono e riagganciò senza dargli il tempo di replicare, tanto lo sapeva che la risposta era si... sapeva che entrambi avevano lo stesso desiderio.
Non avrebbe rifiutato neanche questa volta il suo invito, e sorrise al pensiero di quanto lo attendeva!
Quando arrivò fu stupito ma felice.! La sua attenzione fu attratta da una bendina e dai laccetti di seta nera che lei avava tra le mani mentre lo accolse a casa sua.
Dopo averlo baciato lo bendò, mmmm che sensazione pensò.
Lo fece sdraiare sul letto e lo legò con piccoli laccetti si seta neri..
Era come se la temporanea prevenzione della vista avesse acuito i suoi altri sensi.Ogni centimetro della sua pelle era all'erta, il suo odorato riusciva a percepire il profumo di lei con un'intensità mai provata prima di allora.
Quando ebbe terminato di fermarne polsi e caviglie, lei salì sul letto e si sedette su di lui, lui poteva sentire il suo cuore battere quando lei si sdraiò su di lui e con le mani prese ad accarezzarlo ... una carezza lenta che partiva dai polsi legati e piano piano percorreva il braccio, le spalla, dopodiche le mani si congiungevano sul torace continuando a percorrerlo su e giù le mani accarezzavano il petto con i capezzoli ormai turgini e non più nascosti nella nuvoletta di peluria, ora erano svettanti per dimostrarle quanto quel giochino fosse eccitante, anche la sua maschilità lasciava emergere tutta la sua voglia di essere dentro di lei, ma era lei a condurre il gioco e sarebbe stata lei a decidere quando sarebbe stato il momento giusto per farlo entrare dentro di lei e donarsi profondamente.
D'un tratto lei allungò la mano e cominciò a solleticarlo in un punto molto sensibile, facendolo quasi esplodere... quando senti la bocca di lei sulla sua virilità, diede uno strattone alle corde che il letto cigolò pericolosamente, ma i nodi resistettero. Lei cominciò a baciarlo,emettendo gemiti di piacere che acuivano ancora di più il suo piacere. Quando lei si accorse che era nuovamente sul punto di esplodere si fermò... devo entrare in Te.... adesso!!!
mmmm non è ancora ora, le disse... coscente del suo ruolo di dominatrice, tu sei il mio schiavo quindi decido io quando sarà il momento giusto.(mentre lui pensava si devono sciogliere ste corde e po vediamo chi e' schiavo .maronnnnnn dove sono capitato ma gli piaceva )
Mmmm quanta fatica pronunciare quelle parole, lei si sentiva ribollire per l'eccitazione, si sentiva alle stelle ... si ora era il momento gisto, il momento di accoglierlo dentro di lei, di essere sua...
Non appena lei scese su di lui e lo accolse dentro di sè, ebbe una sensazione sublime nel sentirla vicina, vicina come non mai. Si unirono in modo frenetico, disperato, dettato dall'eccitazione immensa. Il piacere che di li a poco percorse i loro corpi fu senza precedenti. In confronto a quello, tutte le esperienze avute fino a quel giorno impallidirono.Sensazioni che si impadronirono di ogni piccola fibra dei loro corpi. Fu un esplosione di luce, un caleidoscopio si colori ... tutto era magica, la magia di essersi donati profondamente, un godimento senza confronti ... questo era stato, godimento assoluto!
I loro gemiti e sussulti non lasciavano alcun dubbio che questa volte era stato il massimo, erano entrambi madidi di sudore, solo quando i battiti dei loro cuori si furono calmati lei si sdraiò accanto a lui.
E' stato incredibile, ansimò.
Semplicemente il meglio.
Davvero? Chiese lei.
Piccola, non ne hai idea.
Si, decisamente una bellissima esperienza dissero insieme!
Ma adesso che hai fatto sesso voglio fare l'amore,ormai le mani erano slegate ....infilo la testa tra le sue cosce per odorare il profumo di quell'immenso piacere e con la bocca raccolse tutta la sua linfe ,mentre lei da carnefice si ritrovo' vittima.

 
 
 

 

 

 

 

 

 

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

s.olare51onamorgios4onamorgios2onamorgiosoltrel_amoregiogio2203sto_pensando_teamico_alexgiosruman2203giosruman1968jpsantinatocrjsolitoGIO_ONAMORuncuoreperamico0
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963