EREMO MISANTROPO - se non avete nulla da aggiungere astenetevi. Grazie
« Precedenti Successivi »
 

dopo anni che non mi collego

Miracolosamente ricordo la password Ben 14 messaggi di donne che vogliono scoparmi!  
 

Rorschach

 
 

Absurdistan - Gary Shteyngart

 Dal Vaticano Sevo una passeggiata si estendeva fino a un piccolo porto di container, che subito si apriva sulla vera attività cittadina. E lì fu chiaro che la città era soltanto una postilla a ciò che effettivamente aveva reso sevo e svanȉ prima una repubblica sovietica e poi un litigioso Stato moderno. L'Absurdistan era il…
 

Leggendo...

Leggendo le citazioni(altrui) e le massime(altrui) che akcuni condividono frequentemente sul web mi viene il sospetto che queste vengano propaga(nda)te più per convincere se stessi che per lanciare ottimistici messaggi alla probabile, eventuale, talvolta rara se non assente, platea.Penso che alcune, poche,  massime (altrui) e citazioni (altrui) meriterebbero una discussione, un dibattito, un confronto tra…
 

Presidente, se vuole, scopra il cialtrone che è in Lei

Scopri il cialtrone che è in te ovvero. Cialtroni sono sempre gli altri?Valutare precisamente quanto si sia cialtroni è un’operazione estremamente complicata per via della più volte sottolineata proteiformità di questa entità: parafrasando un noto scrittore dell’Ottocento, potremmo dire che ogni cialtrone è cialtrone a modo suo. Tuttavia, alla luce della convinzione che il linguaggio…
 

Profili cialtroneschi

Fino a 20 puntiIl cialtrone zero ovvero Too good to be true. In te la cialtroneria non alberga. Sei serio, preciso, puntuale, affidabile, buono, gentile, a volte anche bello e ricco Se parli, di qualcosa è perché conosci la materia, altrimenti stai ad ascoltare quello che dicono gli altri. Sei sicuro dei tuoi mezzi e…
 

Che piacere quando qualcuno si ricorda di te!

 se passi di qui, è un pensierino per te, spero ti diverta:     
 

L'uomo della casa della carne - George R,R. Martin

 6 - Il sogno di Duvalier          Il suo nome non ha importanza, e nemmeno il suo aspetto. Quel che importa è che lei esistette, che Trager provò ancora una volta, e che si forzò di farlo, di crederci e di non mollare Ci provò.     Ma mancava qualcosa. Di magico? Le parole erano le medesime. Quante…
 

23/09/2017 guardando Valerian

 Pitston: " sai che oggi c'è la fine del mondo?"IGN: "Anche oggi"Pitston: " per fortuna siamo al cinema"     
 

Le mosche - Jean-Paul Sartre

 (…) ORESTE(accasciato):Dici bene: senza odio. Come senza amore. Tu, avrei potuto amarti. Avrei potuto… Ma che dico? Per amare, per odiare, bisogna darsi. È bello, l'uomo dal sangue ricco, saldamente piantato in mezzo ai suoi beni, che un giorno si dà all'amore, all'odio, e che con sé dà la sua terra, la sua casa e…
 

« Precedenti Successivi »