Creato da eglelea il 22/06/2007
Tutti possono sbagliare

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Ultime visite al Blog

KulluspsicologiaforenseklymeneritaribellePerturbabilesonouncantastorie
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 

GIORNATA DA DIMETNICARE

Post n°9 pubblicato il 28 Giugno 2007 da eglelea
Foto di eglelea

aLLORA PREMETTO CHE STO APPENA RISCRIVENDO IL MESS PERCHE' NON SO COME MAI SI ERA CNCELLATO.

Stamattina mi alzo con un mal di testa terribile, semi sbronza di ieri sera, vado in ufficio, condizionatori che non reggono il caldo, torno a casa, all'una mi chiama il mio ragazzo, non immaginate che litigata abbiamo avuto, 25 minuti al telefono a litigare, per cosa poi? Una stronzata, praticamente ci siamo lasciati malissimo e lui non mi ha ancora chiamata... Vabbè vediamo come va a finire.

Inizio a studiare alle due, lascio alle cinque, una odccia e ora sono in studio con 4 persone difronte che mi coglio no parlare, e io non voglio lavorare oggi.

Ho un esame il 10 luglio, non posso andare in piscina e ra qualche giorno arrivano le mie cose...

BASTAAAAAAAAAAAAAAA

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

NO CONDIZIONATORI

Post n°8 pubblicato il 27 Giugno 2007 da eglelea

Allora premettendo che in ufficio in questo momento ci sono minimo 32 gradi non capisco perchè quella bastarda della mia datrice di lavoro si programma il condizionatore e invece di lasciare la porta aperta dimodochè vada in tutte le stanze, si chiude la porta e lei sta fresca e invece io campo con il condizonatore di un'altra stanza che però è molto più lontana dalla mia di quanto lo sia la sua.

Allora secondo voi è un modo di lavorare, dopo che io a casa mia vivo con i condizionatori a palla, ma oggi mi sente, e vedete se non mi sente.

Sto caldo è da sentirsi male. Baci  

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

UNIVERSITA' DI TUTTA L'ITALIA UNITEVI NEL MALE

Post n°7 pubblicato il 26 Giugno 2007 da eglelea

Allorara io lavoro come lavoro segretaria in uno studio legale, ieri sera viene un signore anziano, che mi chede quando avrei finito gli studi, gli rispondo che manca ancora qualche anno. A quel punto mi dice: Ma perchè non li paghi i prof. così ti sbrighi prima!. Alchè io gli chiedo come mai questa affermazione, mi risponde che a sua nipote i prof avrebbero chiesto degli incentivi extra per poter passare l'esame.

MA io dico in che cavolo di mondo sporco viviamo? Io faccio sacrifici per studiare, sia economici che di salute, nel senso che lavoro e studio, poi arriva uno che paga e si alurea prima e di sicuro vale meno di me.

No questo mondo fa schifo, già ci laureamo a 30 anni per poi non trovare lavoro perchè cercano solo ragazzi con meno di 25 anni e con esperienza... poi si finisce per fare lavori del cavolo e magari sei laureato ingenieria con la lode.

RAgazzi ci conviene ancora prendere questa maledetta laurea? 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

TUTTI POSSONO SBAGLIARE

Post n°6 pubblicato il 25 Giugno 2007 da eglelea

ALLORA RAGAZZI QUAL'E' IL TITOLO DEL MIO BLOG?

ERROre, vorrei che per tutti questo fosse un piccolo spazio dove raccontare gli errori che avete fatto, ma che tornando indietro non rifareste più e sopratutto gli errori che gli altri hanno fatto e che a voi fanno ancora male, che però siete riusciti a perdonare perche "TUTTI POSSONO SBAGLIARE".

Questa almeno è la mia strada guida, io ho sbagliato tante volte, facendomi male e facendo del male sopratutto agli altri.

Per ultimo esattamente tre annio fa, dopo che avevo un rapporto di amore-odio, ma sopratutto amore con un ragazzo, da un giorno all'altro gli ho detto che ero stanca di questo rapporto così logorante, fatto solo di sogni, aspettative e credo anche immaginazione. Dopo questo lui mi risponde che io dicendogli quelle cose avevo rovinato tutto, che quella era la volta buona che le speranze si sarebbero trasformate in qualcosa di concreto. Più che un errore probabilmente è un rimorso che mi porto dietro, in fonfo non saprei davvero copme sarebbe andata a finire.

Cari amici ora tocca a voi, scrivete e sfogatevi. Magari ci farà stare meglio.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
« Precedenti Successivi »
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963