ErIkA's BlOG

un blog divertente

Creato da erika_crazy_girl95 il 15/11/2008

<< Marzo 2024 >>

erika_crazy_girl95timido.90pTeddy95silvia_biliaNeVeRmInD89jessica.varottizeniemmaLuna_95GiulioJ1franz_69WannaStarfiorella.ferellablack_chan90SWeeT_MARTiCateLusy

BUON 2010!!!!

Post n°22 pubblicato il 01 Gennaio 2010 da erika_crazy_girl95

ciao!!! kom'è andato il 31? e comè inziato l'anno?... a me è andata abbastanza bn ( tranne x lo spumante k si è stappato da sl qlk minuto prima e ho dovuto stappare un altro...), mi sn divertita mlt e spero ke qst anno sia un anno pieno di gioia e serenità x tt. Tnt auguri a tt e lasciate un commentino grz^^

Natale

Post n°21 pubblicato il 27 Dicembre 2009 da erika_crazy_girl95

ciao !!!! spero ke abbiate trascorso un felice Natale... bhe io si anke se nn mi piace tnt cm festa... nn vedo l'ora di tornare a scuola a pariare (divertirsi) cn i miei amici.  nn so se ve lo avevo dtt ma cmq qst'anno scolastico è quasi un traumo... SN L'UNICA RAGAZZA DLL CLASSE! i ragazzi sn tt un  pò cretini, ma dv comprenderli.... è l'età

bhè spero ke a voi sia andato tt bn... P.S. lasciate un commento please^^

Il concorso

Post n°20 pubblicato il 03 Maggio 2009 da erika_crazy_girl95

Finalmente dp 8 mesi di preparazione il 6 e 7 maggio vado a fare il concorso di musica cn l'orkestra dll skuola a Perugia...In tt Italia sn state scelte sl 10 scuole tra cui la mia. Noi potrtiamo cm brani da suonare: Pinocchio, Libertango, un Valzer, e il Medley Napoletano. Lìrestiamo 2 gg xkè il 1° dobbiamo suonare alle 15:00 x le audizioni... quindi tra le 10 scuole scelte in Italia sl 4 passeranno alla fase successiva... poi la sera si avrà il grande concerto dove suoneranno le 4 scuole rimaste e si terranno le premiazioni. Poi la sera dormiremo il hotel. Poi il gg dp i prof hanno deciso di farci fare un giro nl centro storico di Perugia... e la sera poi ritorniamo a Napoli. Io, cm tt, nn vedo l'ora di partire e sicuramente qll notte nn dormiremo xkè faremo sl bordello e poi spero anke ke vinciamo noi xkè siamo mlt bravi...

...

Post n°19 pubblicato il 28 Aprile 2009 da erika_crazy_girl95

Gg è stata una giornata un pò scocciante... alla 1° ora mancava il prof di religione e abbiamo avuto una sostituzione... poi ho ftt l'ora di francese e le ultime 3 ore ( qll d'italiano) la prof nn è venuta!!!! wà in qelle ore amma pariat malament... abbiamo ftt di tt anke se x poko nn ci bekkavamo un bel rapporto dai prf ke hanno sostitutito... io e le mie amike abbiamo parlato un pò di tt...poi ci siamo divertite a fare ò capputton ( a pikkiare) a zanfardino (il cretino dll klasse). io poi sn stata, come al solito, quasi mezz'ora ad imbrattare il bagno dll skuola cn il pennarello indelebile... se la bidella mi bakka mi uccide xddd.Poi dp la scuola io mi sn ftt le altre 3 ore di musika e ci siamo divertiti un sacco... anke se gg abbiamo lavorato mlt visto ke il 6 e il 7 abbiamo il kocorso a Perugia...

la gita in veneto!!

Post n°18 pubblicato il 30 Marzo 2009 da erika_crazy_girl95

Come già avevo dtt... sn andata in gita!! é stata bellissima... anke se mlt stankante

il lunedì alle 5:00 già ero in piedi... subito scattante x prepararmi x partire... arrivata fuori scuola ho aspettato il pullman ke arrivasse.... (abbiamo fatto pure tardi xkè nn arrivava la polizia ke doveva fare il controllo ai pullman) e visto il ritardo la prima tappa (San Marino) l'abbiamo saltata e nn ci siamo andati... ma siamo arrivati direttamente dopo 12 ore all' hotel di Lido di Jesolo ( ke era bellix xD)...i

il giorno dopo alle 6:30 facevamo colazione e verso le 8:00 partivamo sul pullman x fare la tappa alla Valle di Comacchio... dove abbiamo visto la foce del Po... cn la gita sul battello...il pomeriggio invece siamo andati a Ravenna dv abbiamo visitato dll chiese… poi la sera siamo tornati nell' hotel dv abbiamo cenato e poi la sera siamo andati in discoteca dv ci siamo divertiti tntix…

il 3° gg abbiamo visitato Trieste… il porto… la Piazza della Libertà e altre piazze… anke se la guida era mlt antipatika e ha messo in evidenza il suo odio x i meridionali dicendo ke a Napoli se andiamo in bici ci investono… e ci ha dato dell’ignoranti anke se poi abbiamo rix a tt le sue domande… e quindi poi ci ha ripensato e ha cpt ke era meglio starsi zitta… e la sera cm sempre in discoteca xD

il 4°gg abbiamo visitato Verona e Padova… Verona è una città bellixma… abbiamo visitato la casa di Giulietta e il campo di concentramento, dove mi sn venuti brividi…Verona è stata una delle + bll località ke abbiamo visitato ( anke se nn ho incontrato i Sonohra -.- -.- -.- L )… il pomeriggio siamo andati a Padova dv abbiamo visitatati la Basilica di Sant’ Antonio ( ke la Basilica minore sta pure nella mia città) ed era mlt bella… poi abbiamo visitato la Cappella degli Scrovegni… ed una cosa ke rimpiango è ke…. Mentre aspettavamo l’ingresso alla cappella la mia prof ha dtt di andare a fare una visita e di andare a prendere un gelato… e nel frattempo nel parco dll cappella è entrato Riccardo Scamarcio!!! Ke io nn ho visto xkè stavo cn la prof… le mie amike hanno dtt ke era bellix… e una mia amika stava x svenire anke…

il 5° gg è stato il + bll… abbiamo visitato Venezia ke è una città bellix stupenda e affascinante… abbiamo visitato Piazza San Marco, Il Ponte dei Sospiri, il Canal Grande, e altre visite x le piazze… qui i prof ci hanno dato mlt + tempo x fare le compere e x lasciarci liberi a divertirci… infatti siamo stati 4 ore a visitare Venezia e x poco nn ci perdevamo pure… Venezia ci ha lasciati a bocca aperta + di Verona (anke essa città bellix)… io ho comprato un sacco di regali e sn piaciuti a tt…

il 6° ed ultimo gg… abbiamo visitato Ferrara ke è mlt bella anke se abbiamo visto pokix di Ferrara… è stata una bella esperienza… poi il pomeriggio ci siamo diretti verso Napoli x tornare a casa la sera verso le 24:00…

io mi sn divertita tntx… e abbiamo pariato malament… nel pullman già dal 1° gg eravamo senza voce… abbiamo giocato e ci siamo sgolati a cantare le canzoni  (soprattutto napoletane)… poi abbiamo visto mlt film durante il viaggio come… “ il 7 e l’8” “ Natale a Rio”( qnd l’abbiamo visto stavamo morendo dll risate… e le battute ke facevamo)… poi abbiamo visto anke un film horror “ Boogyman” e ci stavamo x cagare sotto dalle paure… anke se sinceramente a me nn faceva mlt paura… anzi mi sn divertita a far impaurire sempre di + la mia amika ke x poco nn piangeva… purtroppo è finita mlt presto… una settimana nn ci è bastata -.- … sicuramente è stata un’esperienza indimenticabile… la prof al ritorno ci ha ftt i complimenti xkè ci siamo comportati mlt bn e ci ha dtt ke ormai ci dobbiamo rimettere cn le teste sui liberi… anke xkè quest’anno abbiamo l’esame di 3° media…

auguro a tt di poter visitare qst città xkè sn davvero bll… kiss erika