ErIkA's BlOG - un blog divertente
« Precedenti Successivi »
 

BUON 2010!!!!

ciao!!! kom'è andato il 31? e comè inziato l'anno?... a me è andata abbastanza bn ( tranne x lo spumante k si è stappato da sl qlk minuto prima e ho dovuto stappare un altro...), mi sn divertita mlt e spero ke qst anno sia un anno pieno di gioia e serenità x tt. Tnt…
 

Natale

ciao !!!! spero ke abbiate trascorso un felice Natale... bhe io si anke se nn mi piace tnt cm festa... nn vedo l'ora di tornare a scuola a pariare (divertirsi) cn i miei amici.  nn so se ve lo avevo dtt ma cmq qst'anno scolastico è quasi un traumo... SN L'UNICA RAGAZZA DLL CLASSE! i…
 

Il concorso

Finalmente dp 8 mesi di preparazione il 6 e 7 maggio vado a fare il concorso di musica cn l'orkestra dll skuola a Perugia...In tt Italia sn state scelte sl 10 scuole tra cui la mia. Noi potrtiamo cm brani da suonare: Pinocchio, Libertango, un Valzer, e il Medley Napoletano. Lìrestiamo 2 gg xkè il…
 

...

Gg è stata una giornata un pò scocciante... alla 1° ora mancava il prof di religione e abbiamo avuto una sostituzione... poi ho ftt l'ora di francese e le ultime 3 ore ( qll d'italiano) la prof nn è venuta!!!! wà in qelle ore amma pariat malament... abbiamo ftt di tt anke se x poko…
 

la gita in veneto!!

Come già avevo dtt... sn andata in gita!! é stata bellissima... anke se mlt stankanteil lunedì alle 5:00 già ero in piedi... subito scattante x prepararmi x partire... arrivata fuori scuola ho aspettato il pullman ke arrivasse.... (abbiamo fatto pure tardi xkè nn arrivava la polizia ke doveva fare il controllo ai pullman) e visto…
 

Valerio nn puoi permettertelo!!!

Ciao raga!!! oggi sn mlt arrabbiata e turbata dalla puntata di ieri di Amici... Mi riferisco al GAY di amici:Valerio Scanu. Nn si doveva permettere di offendere i napoletani e la canzone napoletana. Inoltre ha ftt anke 1 gran figura di merda x la sua ignoranza culturale delle origini della canzone italiana. Anke se nn…
 

Veneto aspettami!!!!!!

Finalmente a scuola è arrivato il foglio della gita!!!!! quest'anno si va in Veneto!!!! ke bello!!!... io e le mie amike siamo sux ansiose di andarci e nn vediamol'ora ke arrivi quel bel giorno 23 marzo... ormai è diventato l'argomento principale delle nostre giornate... anke mia madre mi ha dtt ke se le parlo ankora…
 

LA SFILATA DI CARNEVALE

sabato abbiamo fatto la sfilata di carnevale x tt le strade della città... e come al solito ho pariato un kasino cn i miei amici!!! io faccio parte dell'orkestra e quindi ho suonato...siamo partiti dalla mia scuola... e nella piazza centrale della città abbiamo incontrato anke altre scuole ke facevano la sfilata... noi siamo stati…
 

AMICI

Finalmente è cominciato il serale di "AMICI"... le due squadre sn la blu e la bianca... la blu attualmente formata da : Alessandra, Adriano, Martin,Valerio e Pedro in seguito alle eliminazioni di Daniela, Andreina.la squadra bianca è formata da : Luca, Silvia, Alice e Mario in seguito alle eliminazioni di Domenico, Gianluca e Jennifer...io tifo BIANCHI!!!!!... i miei…
 

Post N° 10

NOI BAMBINI DEGLI ANNI '90noi bimbi degli anni '90... 1. Avevamo sempre 150 pokemon da scambiare con qualcun'altro 2. Vedevano le caricature di Topolino dove lui ancora non parlava 3. Piansero quando Ash abbandoṇ Butterfly o quando dovette cedere Charizard 4. Trovavano i medaglioni dei Looney Toones nei cereali 5. Si spaventarono quando dissero che…
 

« Precedenti Successivi »