..siamo esaurite! - saly e gio sono valide fino ad esaurimento scorte
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 27

Le esaurite mettono sul loro blog-caminetto la calza della befana.. ..aspettano dolcetti, caramelle, biscotti a forma di cuoricino e mandorle pralinate.(Astenersi perditempo)
 

Merry Xmas!!!

A tutte le Esaurrritte!!!La Redazione augura Buon Natale e felici feste, andandosene allegramente in vacanza!Ma per concludere, con tema romantico e melodico ecco una chicca assoluta.La cosa che più ci farà commuovere! (se mai cazzo di mediaset si degnerà di riprendere le puntate abbandonate!)Auguri ancora ^_^Sal & Giò
 

Post N° 25

Le esaurite risparmiano energia.Il nostro Blog tutto nero, riduce lo stress visivo e fa risparmiare mille milioni di Watt ora.Da oggi, se siete un vero o una vera esaurita userete questo motore di ricerca.Perchè? Perchè ve lo diciamo noi, ovvio.^____^ Ai lov iu Sal...Giò
 

Happy holloween!!! ahahaha

Qualcosa mi dice che è ora di aggiornare.In questa fredda giornata uggiosa, sbuffo allegramente che non riesco a beccare la sociazza esaurita (ma dove cazzo sei finita?), e sempre in tema cazzeggio tendente al letargo, propongo una lezione sul che fare in caso di Esaurimento!!Perchè se fin'ora abbiam scritto cosa aborrano le Esaurite, ora si…
 

Post N° 23

Le esaurite aborrrrrano.Acida come un limone ammuffito ^^Certa che Saly sia d'accordo...Io aborro le shampiste che fanno le svenevoli con gli altrui consorti. Io aborro la mattina, non serve a nulla. La mia giornata può benissimo cominciare alle 13.Io aborro l'isola dei famosi e Malgioglio che c'ha le ciabattine a fiori come la Saly.Io aborro…
 

Cazzate post trauma vacations

Prima stavo allegramente facendomi la solita toilette (tipo gatti) per prepararmi alla ninna.E nel mentre, fra arnesi vari e aromi allo zucchero e filo interdentale, riflettevo:che senso ha fare le stesse cose che si fanno la mattina?Spiego! (ehssi perchè sò smart Io):Se la mattina mi sveglio rincoglionita, con la bava appiccicata ovunque, e il segno…
 

Post N° 21

Saly&Giò(Le esaurite si sono finalmente incontrate al PolloRock Festival) ^^
 

Visto che qua si è tutti in vacanza, è bene non scordare l'abc!

Per la mia dolce splendida bonazza della mia sociaz, che anche a sto giro è riuscita a far cilecca..ghghgh Io sn veramente PIEGATA dal ridere, chissà che qlno se ne approfitti! ahahaah!!!Questo è un post praticamente tutto per te. E visto che sto blog delle palle, era a forza da aggiornare, ecco che con generoso…
 

Post N° 19

Hahahaha!^^ Ps. Post in costruzione, socia, intanto cambia il piatto del giorno!
 

The Maschil/blog

Trottando qua e la fra i blog, a parte varie ingiurie e pensieri che sarebbe meglio evitare, mi chiedevo se esistesse, o se ci fosse già un presta blog.Nel senso: già nella vita è un casino trovare la persona giusta, per non parlare degli amici e pure il giusto abbigliamento per ogni evenienza. Ma mi…
 

« Precedenti Successivi »