Creato da: navarromundobrasil il 19/06/2010
Parole in riflessi d'anima

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

acquasalata111tekilallicsi35pesolo_nei_tuoi_occhiBenedettadalcieloJulia_71lacey_munroletizia_arcuriLolieMiupsicologiaforenseElemento.Scostanteil_pabloclock1991marlow17Stolen_words
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 

E' luce..

Post n°175 pubblicato il 10 Agosto 2016 da navarromundobrasil
Foto di navarromundobrasil


E' luce che viaggia nel cuore della notte quando ogni sogno si riverbera sulle trame del silenzio mescolandosi con le note al vento e polvere di stelle. Come un sogno color bianco latte vestito d'avorio resto abbracciato alla luna fino al crepuscolo di un alba nuova speme d'amore annegando ogni singolo dolore. Tra echi di parole rime baciate ritorno come aria nuda in un tempo d'emozioni unto da bocche cremisi nella dimora dell'anima che attende il suo desco per potersi adagiare e ritrovare la sua vera poesia.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Resto

Post n°174 pubblicato il 10 Agosto 2016 da navarromundobrasil
Foto di navarromundobrasil

 E resto con me stesso su una panchina solitaria, mi adagio, mi piace questa pace che sovrana le intemperie che vivono dentro me oltre il dolore, le mani cercano di andare altrove per toccare quel che di più gli rende capace di afferrare. E mi perdo del tutto nel viale dei pensieri scomposti e fragili dove vorrei raggiungere un soffio di pace e mutare attraverso questo silenzio che mi placa i palpiti e mi illumina l'anima. Mi mancano le parole difronte al tramonto in questo momento che mi scopre gli occhi in lacrime di stelle smarriti in un vuoto d'amore. Nella solitudine del cuore su un albero di pesco germoglia una voce che mi affonda nelle chiome dei perchè continuo a chiedermi forse un domani c'è. 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Se

Post n°173 pubblicato il 10 Agosto 2016 da navarromundobrasil
Foto di navarromundobrasil

 Se ti dicessi ora cosa provo il cuore farebbe fatica a parlare e la bocca sarebbe come pasta di sale, allora provo a scriverti con le rime del tempo e le giuste emozioni del momento, ogni tanto mi fermo penso e rifletto, non è facile esprimermi con tanto diletto. Vorrei dirti tante cose, delle mie giornate vuote, delle notti lunghe e fredde, delle parole mai dette e se m'incontri nei tuoi pensieri non mi allontanare, i miei silenzi sono lunghi e tetri. 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Frase

Post n°172 pubblicato il 10 Agosto 2016 da navarromundobrasil
Foto di navarromundobrasil

In questa corsa tra me e il tempo racchiudo il cielo nel palmo della mia mano come piccolo fiore azzurro, verde mare, profumano di vita i colori che indosso di una stagione che muta nel soffice silenzio dell'oggi, l'anima respira serena al canto del cuore in un corpo plasmato d'amore, viva luce che rifletti come fiaccola argentea, profonda pace, beatitudine celeste nella tela della notte aspergo sogni. 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Quercia

Post n°171 pubblicato il 10 Agosto 2016 da navarromundobrasil
Foto di navarromundobrasil

Quercia 

Giaci qui mia cara quercia sulle rive del tempo ormai vecchie, ormai stanche, e nel libro delle stagioni del cuore custodisci un antico segreto d'amore. Assorta nella tua pace giuliva sei una fiaba continua che nella mente cammina. Il silenzio si fa ombra sulle chiome sempreverdi mentre gli angeli sussurrano al vento l'ultimo verso di un caldo tepore. Su un manto di foglie mi adagio dolcemente contemplo il tuo sogno nel fluire dei miei più vivi pensieri. 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963