Creato da camminodiluce il 02/06/2008
Siamo un gruppo di viandanti della Luce Operatori senza sosta.

Il Pensiero Vivente

 

by Acquila senza nido
 

La geometria dell''Universo

 
 

Fratelli Cosmici comunicano

 
 

Anime di Luce?

 
visitor stats

 

Area personale

 
 

Tag

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

FACEBOOK

 
 
 

I miei Blog Amici

 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

 
gelixmoreno928ilritornoangelosamaelangelobinahinverno_77kadmelfataarturiana
 

Ultimi commenti

 
 

Chi può scrivere sul blog

 
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

 

GRAZIEVALERIA

Post n°2 pubblicato il 15 Luglio 2008 da camminodiluce
 

 
 
 

Messaggio di Polly.

Post n°1 pubblicato il 02 Giugno 2008 da camminodiluce
 

Messaggio di Polly.

eda8182a0a28759f845d520f1cef98c1.jpg
Ciao, amore mio, sto molto bene qui. Si, ti ho spinto un po’ a cercarmi, perché ultimamente il tuo sguardo è un po’ meno rivolto al cielo e questo mi dispiace. Ricordi cosa ti ho detto del tuo sorriso nel quale mi rispecchio? Quindi ti prego, non farmi essere triste. La cosa gira dalla tua luce, dalla forma pensiero gioiosa. Qui va tutto benissimo, sto ancora imparando cose bellissime e credimi, la scuola dei mondi è impressionante, la sua vastità è di otto uguale tre dimensione e questo aggiunge un valore alle tre D che voi non conoscete appieno. Le tre D delle tre D. un po’ difficile da spiegare ma fa parte del piano delle proiezioni infinite, cioè il principio dell’ologramma.

D.   Vorrei trovare un’altra casa per trovare una mia indipendenza, pensi che faccia male nei confronti di mamma e papà?

R. Penso che è la tua strada più importante, hai bisogno di spazi da poter riempire con la tua individualità per guardarla e riconoscerla, così da poter misurare tutte quante le frecce del tuo arco. Quello che adesso ti fa sentire snaturata è proprio questa mancanza di completezza. Non puoi completare il personale se in mezzo ai tuoi momenti di pace e di relax non puoi fare il vuoto da riempire di te e metterlo in pratica nella tua totalità. È vero che i frutti cadono sempre vicino all’albero, ma poi, una volta maturati e caduti, non tornano sull’albero, almeno non in quello dello stesso piano. Quindi ricordati tutte queste cose per trovare la tua identità. Devi trovare una domiciliazione sulla via della tua vita e non cercare il numero civico della vecchia strada. Così potrai leggere sul tuo documento di identità il tuo nome con il tuo numero ed il nome sul campanello. Quindi, quando ti andrai a trovare nel tuo doppio come osservatrice esterna della tua vita, andrai da te e non da mamma e papà, andrai a trovare Alessandra nel suo tempio spazio temporale animico completo, nella ricerca del laboratorio della tua identità.

D.  Vorrei sapere come vedi le mie amicizie attuali, posso fidarmi di loro o devo allontanarmi da qualcuno?

R. Caro amore mio, fidati di  te e del tuo grande cuore. Non sembra fino ad  ora. I tuoi amici, più che completarti tu li completi e questo è bello, ma non c’è scambio. Quindi i tuoi amici, ancora, non sono quelli dello scambio di energie, ma nessuno è nocivo per te. Non ti preoccupare, l’importante è che tu non ti faccia troppo bere o mangiare.

 

D.  Ti piace Charlie, il mio cane? Lo sai che a volte penso che sia tu? Mi mandi ancora dei segnali? Grazie per aver risposto alla mia chiamata, ti amo, ciao sorellina.

R. Tesoro mio grande, il tuo Charlie è logico che sia parte di me e mi sente e mi riflette, nel piccolo specchio olografico, come ho detto all’inizio. Facciamo parte di un tutto olografico che si sta espandendo a grandi ondate. E questa cosa che ti dicevo è difficile da spiegare, anche per noi anime in luce, tanto che sto andando a scuola adesso, ma ti basti capire che lui è parte anche di me e io di lui, come noi di tutti e tutto fluisce al nucleo centrale, che è Dio. Ti amo anche io, trova la tua gioia. Ti voglio un mondo di bene, io segnali ne mando, tu apri la porta. Ciao ciao da me a tutti.

Polly dal Cielo.

 

 

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963