SEMPRE ME STESSA - PENSIERI DI UNA DONNA UNICAMENTE COMUNE
« Precedenti Successivi »
 

....

 CON TE E' COME CAMMINARE SUL FILO SPINATO ALTO IL RISCHIO DI FARSI MALE MA ELEVATISSIMA E' LA MIA INCOSCIENZA DI PROVARCI.......
 

...

PER CHI MI HA AVUTO MA MI HA PERDUTO...per chi mi poteva avere e non mi ha voluto, per chi c'era e poi non c'è più, per... chi mi ha e non mi apprezza, per chi vorrebbe esserci ma non può, per chi c'è a convenienza e pretende presenza... per chi c'è ma non merita…
 

L'AMORE è COME LA SABBIA

L'Amore è come la sabbia..C'era una volta un bambino che camminava sulla spiaggia mano nella mano con la mamma. Il bambino le chiese: Mamma come si fa a tenersi un'amore? La madre rispose: "Prendi un pugno di sabbia e stringilo forte!". Il bambino lo fece ma si accorse che più forte stringeva, più la sabbia…
 

paulo coelho

 Sono convinta che, quando cerchiamo l'amore con coraggio, esso si rivela e noi finiamo con l'attirare altro amore. Se qualcuno ci desidera, ci desiderano tutti. Se invece siamo soli, ci isoliamo sempre di più. La vita è strana.
 

paulo coelho

 Apprezza ciò che sei perché tu sei amore, quell'amore che cerchi in ogni cosa e in ogni dove. Accogli ciò che tu sei perché tu sei ciò che cerchi di essere, ciò che tu vuoi essere, tu sei la vita che crea la tua vita. Accetta te stesso, amore del tuo amore, perché tu sei…
 

•*¨*•.¸¸❤ TI AUGURO ❤¸¸.•*¨*•

  Non ti auguro di essere felice ... sarebbe troppo facile ... ma ti auguro di saper trovare la felicità in ogni piccola cosa che ti circonda Non ti auguro il meglio ... sarebbe troppo relativo ... ma ti auguro di saper trarre il meglio da ogni situazione in cui ti troverai Non ti auguro di…
 

IL MIO TEST......BY S.T.E.F.Y.

  Passionale ….. complicata … ma  eterna  bambina …. sei  alla continua riscoperta di contatti e strette di mano  per colmare il vuoto di un qualcosa che ti è stato sempre negato o che ti è stato tolto…. la fanciulla che è dentro di te vuole evadere dalla gabbia che le hanno  creato…. ci prova ci…
 

....

  Eccomi quì !!!!A scrivere nn so cosa.....ma qualcosa uscirà dalla mia piccola mente contorta.Penso che avvolte ci tormentiamo la vita a pensare alle cose brutte....poi rifletti e dici cos'è questa cosa brutta.....e nn trovi una risposta.....o meglo c'è ma nn vuoi guardarla in faccia, e pensi, vada come vada la vita ci riserva sempre sorprese ed…
 

...

"Non sono la fotocopia di nessuno.Sono una perfetta imperfezione..Sono un'ospite di me stesso.....un disordine ke.....  ...arriva ovunque e che comunque cattura la tua attenzione nel bene o nel male... con il mio caratterino, con i miei alti e bassi, con i miei momenti tristi e i miei momenti allegri... chi mi conosce sa, chi non…
 

riflessioni

A volte ti distendi sul letto e pensi, pensi a tutte quelle volte che sei stata felice con le persone che ami,Tutti quei bellissimi momenti che sono entrati al centro del tuo cuore e poi capisci che senza di loro non potresti vivere..Ma il tuo pensiero continua, va oltre a i bei momenti..Quel pensiero arriva fino ai…
 

« Precedenti Successivi »