CUORE INFRANTO - rivivere quel sogno infranto , andato in frantumi ... e decifrare le frasi che sussurra il suo cuore .
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 62

 

Post N° 61

 

Post N° 59

Ho ancora il vento tra i capelli e la lucentezza dei riflessi neri bagnati dall’acqua salata. Ho ancora il vento tra le mani ben saldo per mostrarti la mia passione e ho il vento sugli zigomi a ricordarmi di te.
 

Post N° 58

    Come un Airone  Ali aperte  per affrontare il vento, le correnti contrarie della vita, ali possenti su cui accoccolarmi e farmi portare in alto, su fino a sfiorare il cielo... E' bastato un tuo sguardo per rubarmi il cuore ed avvolgermi d'un immenso ardore... L'infinito ci attende, non ho paura, le tue ali sono calde braccia in cui rifugiarmi, sento potente il battito del cuore tuo, batte all'unisono col…
 

ULULATO RUBATO DAL BLOG DI LUPODAFRICA

Ti ba Ti bacerò nel buio,senza che il mio corpo tocchiil tuo corpo.-Abbasserò le tende,ché neanche la nebbia entridal cielo-.Ché nella morte assolutadi tutto, esista solo,nuovo mondo, il mio bacio.jimenez
 

DEDICATA AL NOSTRO FUTURO...AI FIGLI!

Ti auguro di vivere Ti auguro di viveresenza lasciarti comprare dal denaro.Ti auguro di viveresenza marca, senza etichetta, senza distinzione,senza altro nome che quello di uomo. Ti auguro di vivere senza rendere nessuno tua vittima.Ti auguro di vivere senza sospettare o condannare nemmeno a fior di labbra. Ti auguro di vivere in un mondo dove…
 

Post N° 55

°<> A te che stai leggendo... <>°  A te che stai leggendo questa pagina: regalo una rosa... perchè tu possa sentirne il profumo dolce ed estivo, per ammirarne il colore unico e perfetto, per capire che le spine ci sono ma basta saperle maneggiare per farle essere innocue, per scoprirne il cuore prezioso, perchè i…
 

Post N° 54

Quello vero Dov’è rimasto impigliato il sorrisoche nasceva dalle vene e sulla bocca esplodeva!--in quelle mie corse?fra i fiori del glicine che mi incantavao in quel soffio d’amore che appena appena nasceva?Dov’è?Che questo stiracchiato non riconosconella mente piatto per anni-senza onde-quello vero dov’èche ancora adesso rincorroche ancora ricordo!
 

Post N° 53

 Qui Tanti sogni, solo sognatitante reminescenze sono rimaste quinell’aria attorno a mee come frasche mossedalla brezza si agitano in quest’orae non so, come fermarli.  
 

Post N° 52

     
 

« Precedenti Successivi »