VERTIGO

UN LAVORETTO...PURCHE' SIA!


 "Imprenditore ricerca segretaria personale anche prima esperienza. Si richiede buona dialettica e conoscenze informatiche nonché aspetto fisico gradevole. Si richiede inoltre disponibilità della candidata a raggiungere un elevato grado di intimità con il proprio datore di lavoro. Buona retribuzione e orari flessibili. "Tra un' inserzione e l'altra,alla ricerca estenuante di un lavoretto part time che possa farmi giungere alla fine del mese, scopro questo annuncio in bella mostra, segnalato come uno dei più recenti e dei più allettanti."Deve essere davvero alta la paga", penso tra me e me
.....o deve essere davvero un Gran Cesso lui, se addirittura si affida alla ingenuità di una "prima esperienza" per togliersi qualche strana voglia, tra un appalto e l'altro!!
Mi soffermo ad esaminare l'annuncio in ogni sua parte: al di là del BANALISSIMO aspetto gradevole (sarà anche brutto ma lui i gusti li avrà raffinati!!), richiede una buona dialettica...Mi vien da pensare: che il capo voglia forse sfoggiare la sua cultura classica, sciorinando epiteti pepatidurante i suoi incontri ravvicinati con la prima ingenuotta?
"Conoscenze informatiche"...a che pro questa richiesta?? Forse per farsi fare click sul petto villoso? O per postare sui social le sue facili "conquiste" a pagamento, in un'attesa spasmodica e anorgasmica??
Quasi quasi rispondo: mi ringiovanisco, tolgo anni dai documenti, rughe dal viso e titoli dal curriculum....E soprattutto indosso il nuovo push-up, quello che fa miracoli al solo guardarlo!!
Così mi diverto a mostrargli tette e cultura, schiacciandolo come un troll!!
[non prima però di aver chiamato Striscia la Notizia per sputtanarlo dinanzi a tutta Italia!!]