kipiunehapiunemetta

Programma prove "Uscite d'Emergenza"


Provo a fare qui una sorta di programma per le prove che ci conducano alla realizzazione del progetto.Dicembre servirà per trovare l'attrice e per comporre le musiche.Gennaio per trovare altri musici e partire con la scenografiaFebbraio per provare, trovare gli spazi per andare in scena, realizzare la scenografiaMarzo si va in scena prevalenza nei teatri fino a Maggio e si comincia ad org il "marchandaising" (copioni, foto, maglie, adesivi, spillette, bambole gonfiabili...)Maggio si va in scena prevalenza nelle piazze e nei parchi fino a ottobreOttobre si va in scena "anche" nelle scuole e nelle università. ................................Nel dettaglio (ipotesi di calendario):Giovedi 11 dicembre: inserimento sui testi nuova attrice (tutti)Lunedi 15 dicembre: Musiche (Marlen-figlio-finale) (Carlo e Bacco)Giovedi 18 dicembre: inserimento nuova attrice sulle musiche (tutti+amplificatore)Martedi 23 dicembre: ripasso musiche (Carlo e Bacco), propongo raduno da Bacco per registrare tutto, per poter ascoltare e fissare la musicalità ovunqueMartedi 30 dicembre: definizione musiche (Carlo e Bacco), propongo raduno da Bacco per registrare tutto, per poter ascoltare e fissare la musicalità ovunque.BUON ANNOGiovedi 8 Gennaio 2009 prove complete (tutti, anche  Alessio)Martedi 13 Gennaio inserimento ipotetico nuovo musico.Giovedi 15 Gennaio prove mirate (da definire)Martedi 20 Gennaio facoltativo-da decidere, musiche (nuovo/i musico/i) o scenografia)Giovedi 22 Gennaio prove mirate (da definire)Martedi 27 Gennaio facoltativo-da decidere, musiche (nuovo/i musico/i) o scenografia)Giovedi 29 Gennaio  prove mirate (da definire)Martedi 3 Febbraio facoltativo-da decidere, musiche (nuovo/i musico/i )o scenografia)Giovedi 5 Febbraio prove mirate (da definire)a seguire....Entro la fine di Gennaio, propongo un raduno da Bacco o in un altra saletta per registrare tutto, per poter ascoltare e fissare la musicalità ovunque. Sarebbe ideale riuscire a fare almeno due tracce, una solo musica e l'altra voce-musica, in modo che cosi non solo possiamo ascoltare ma anche provare i tempi sulla musica. Riguardo l'inserimento di altri musici è essenziale che sposino la filosofia Kippa e la ns modalità di lavoro. Meglio se polistrumentisti.Riguardo la scenografia continuo a pensare di creare un appartamento "onirico" "minimalista", dove gli elementi in scena non indicano la personalità di Carlo ma sottolineano quella dello spettacolo, le sue motivazioni. Quindi tutto è concesso, spazio alla creatività.Riguardo il "marcendaisinghe" propongo ad Alessio di buttare giù qualche idea, mi piacerebbe poter lasciare-vendere al pubblico il copione, magari anche con gli appunti del regista e perchè no qualche foto dello spettacolo e dell prove, e due righe su come è nato. Personalmente spesso, mi capita che quando vado a teatro e vedo uno spettacolo con testi che mi coinvolgono sento il desiderio di portarmeli a casa e rileggerli con calma.Si potrebbe anche pensare a delle maglie "ki+Uscite" per sostenere i ns progetti e il ns lavoro, magari con la stampa di alcune frasi tipo "Senza l'amore, resta solo la parola senza", oppure "Non sei brutto, solo contaminato, OGM, ti hanno aiutato a crescere", e cosi via...Tutto questo perchè sono convinto che sarà un successo.Con una squadra cosi non può essere diversamente.Kaptain Karlok