Un blog creato da Kimue il 30/10/2005

kipiunehapiunemetta

WEB per comunicare, cultura per capire, insieme per cambiare... arte per urlare

 
 
 
 
 
 

POSSIBILI SPAZI E PROVE PER USCITE D'EMERGENZA

........................................................

In questo box andremmo ad appuntare i vari spazi che ci danno un minimo di possibilità di portare il nostro spettacolo. Lo facciamo per avere una dimensione delle nostre possibilità.

Diretta radioondarossa (Bacco 90%)
San Michele
teatro Boccea (IlariaM)
teatro7 (Sara)
teatro argot  (Federico)
Cometa off (LUCIA)


Ma anche:
Furio Camillo (Sara?)
Caffe' Fandango (Luca?)

 
 
 
 
 
 
 

KI+ PROGETTI

  • Statuto  (Marica)
  •  Ki+ Teatro(Alessio)
  • Ki+comunica 
    (E.Co progetti)
     (Erika-Erminia-Paola)

  • DISCARICAUMANA
  •  Ki+ Eventi (Carlo)
  • KipiuComix (Carlo, Mario)
  •  
     
     
     
     
     
     

    ULTIMI COMMENTI

     
     
     
     
     
     
     

    AREA PERSONALE

     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     

    FACEBOOK

     
     
     
     
     
     
     
     

    CERCA IN QUESTO BLOG

      Trova
     
     
     
     
     
     
     

    ULTIME VISITE AL BLOG

    Protomedaardizzoia.nataliamorale.unoVolo_di_porporami.citosexydamilleeunanotteilcavalierenero_dpearlmarine0candela.lauraZ.Venscrittocolpevolefonderiaromanaarianna05L_Maliziadarius820
     
     
     
     
     
     
     

    TAG

     
     
     
     
     
     
     

    ARCHIVIO MESSAGGI

     
     << Gennaio 2022 >> 
     
    LuMaMeGiVeSaDo
     
              1 2
    3 4 5 6 7 8 9
    10 11 12 13 14 15 16
    17 18 19 20 21 22 23
    24 25 26 27 28 29 30
    31            
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     

    CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

    Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
     
     
     
     
     
     
     

     

     
    « PROVE AL SAN MICHELESabato grasso USCITE KIP... »

    Si riparte dal 25 gennaio

    Post n°1080 pubblicato il 17 Gennaio 2009 da Kimue
     

    Ultimamente Ki+ è un pò assente al pubblico ma non ha smesso di lavorare.

    Dopo la chiusura del Linux i Kippi fondatori si sono un pò dispersi ma non persi.

    Da questa estate stiamo progettando di ripartire e vorremmo farlo tutti insieme, come abbiamo sempre fatto.

    L'idea è propio quella di tornare itineranti come eravamo all'inizio, ma questa volta il baraccone che ci porterà ad incontrare altri amici avrà come motore lo spettacolo "USCITE D'EMERGENZA".

    La data del 25 gennaio, alla città dell'altra economia, rappresenterà una prova aperta per tutti cli amici che credono che un'altro mondo può e deve essere possibile.

    Assisterete (se verrete!?) ad uno spettacolo non ancora compiuto, perchè come molti già sanno durante i "lavori in corso" abbiamo dovuto cambiare un attrice e completamente le musiche e quindi non abbiamo avuto modo di definire molte cose.

    Come sapete non abbiamo nessuna produzione ed alcun sponsor, quindi troverete uno spettacolo con costumi e scenografie incompiute, movimenti scenici non fissati e molto altro ancora da definire.

    Ma abbiamo comunque voluto aprire le nostre prove a voi tutti perchè crediamo nella condivisione dell'arte e della conoscenza e pensiamo fortemente che insieme possiamo fare molto di più di un semplice spettacolo teatrale.

    Vorremmo trovare degli sponsor etici,

    Vorremmo alimentare lo spettacolo esclusivamente con energia rinnovabile

    Vorremo costruire la scenografia esclusivamente con oggetti "rigenerati", recuperati, ristrutturati, belli e funzionali.

    Vorremmo allestire in ogni rappresentazione una piccola fiera dove ospitare amici artisti ed artigiani che creano le loro opere e i loro manufatti in linea con i temi dello spettacolo o addirittura ispirandosi allo spettacolo stesso.

    Vorremmo fare...molto altro che ora non vi dico, lo scopriremo insieme.

    Vorremmo realizzare insieme anche le idee che vi verranno per dare alla nostra generazione l'idea che "si può, perchè lo vogliamo"

    Vorremmo creare un opera collettiva insomma do ve chi più ne ha...

    Ah...dimenticavo...se invece pensate che lo spettacolo faccia cagare e che non ha speranze o senso di esistere, ditecelo he troviamo di meglio da fare...

    vi abbraccio tutti e ricordiamoci sempre che :

    Siamo la prima generazione grazie alla nostra conoscienza e grazie ad internet a poter debellare la fame e la guerra nel mondo, per sempre...forse siamo anche l'ultima...l'ultima possibilità!

    Pensiamoci.

    La URL per il Trackback di questo messaggio è:
    https://blog.libero.it/ETNOART/trackback.php?msg=6322504

    I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
    Nessun trackback

     
    Commenti al Post:
    Kimue
    Kimue il 17/01/09 alle 12:23 via WEB
    x Fede soprattutto, io credo che per il 25 possa essere già un ottimo risultato riuscire ad avere qualche immagine per montare un promo figo! Pensare di registrare tutto lo spettacolo è molto impegnativo e non vorrei giocarmi la carta gnemmi cosi. Intndo dire che essendo un posto nuovo non sappiamo come saranno le luci, l'audio ed anche la scena e le musiche ma anche i movimenti degli attori non sono definitive,a parte che non lo saranno mai, ma per il 25 saremo ancora pieni di sporcature, che vanno bene per il live ma saranno pessime in tv. Quindi se Fede, vuoi, per carità, meglio fare di pù che meno, ma io dubito fortemente che riusciremo ad avere un video completo da mostrare con orgoglio. Di certo però se vuoi farlo, per noi sarà utilissimo perchè potrà esserciutile come studio....ed altro.
     
    Utente non iscritto alla Community di Libero
    Anonimo il 18/01/09 alle 15:31 via WEB
    Federation: guarda stavo proprio per chiederti queste cose. Infatti volevo sapere com'erano le luci, il posto ecc perche' secondo me hai ragione, se la situazione vale facciamo una cosa completa e fatta bene se no non vale la pena e aspettiamo i farlo in una situazione piu' definitiva. Ne parlavo ieri sera con Sonia. Semmai per questa volta posso venire da solo e fare un po di riprese varie per farne un promo carino poi lo riprenderemo in modo integrale. Che dite??
     
    Utente non iscritto alla Community di Libero
    Anonimo il 18/01/09 alle 15:35 via WEB
    Federation: scusa Carlo una cosa che non c'entra niente. Ma non si puo' togliere tutto questo spazio vuoto all'inizio del blog? Perche' apparte la scomodita' per noi, credo sia un po fuorviante per chi approccia il blog ma non lo conosce ancora. Che dici?
     
    Utente non iscritto alla Community di Libero
    Anonimo il 19/01/09 alle 07:36 via WEB
    ca: AL LAVORO NAVIGO CON iNTERNET EXPLORER e non mi da nessun spazio vuoto. Dovrei verificare con Mozzilla ma da casa non mi connetto più. Proov a scaricare mozzilla ma qui dal lavoro è un pò "scomodo"
     
    Utente non iscritto alla Community di Libero
    Anonimo il 19/01/09 alle 07:58 via WEB
    ca: Giovedi dopo le prove al Casale San Michele vi invito a restare alla riunione del collettivo che fanno in sala riunioni per parlare della data da fare li al San Michele. QUindi fine prove 22 (parlo di Giovedi) e poi riunione fino le 23 circa (spero-penso pure prima).
     
    Utente non iscritto alla Community di Libero
    Anonimo il 19/01/09 alle 10:57 via WEB
    da morgank: mmm, io non posso proprio restare giovedi, avevo preso un altro impegno. purtroppo de sti tempi me devo organizzà con molto anticipo per fare le cose. chi rimane? altrimenti se ne può parlare il giovedi dopo? non voglio condiz nessuno. oh, buongiorno! s
     
     
    Kimue
    Kimue il 19/01/09 alle 11:53 via WEB
    ca: giove22 è indetta la riunione mensile dei merodici per le attività difebbraio. Io resto un pò di più, chiede se qualcuno vuole farmi compagnia.
     
    Utente non iscritto alla Community di Libero
    Anonimo il 19/01/09 alle 14:13 via WEB
    ca: (da fb) Amici belli non farò mai in tempo a finire la scenografia ma lo scheletro dovremmo averlo. manca lo stendino-omino per la mia camicia,giacca,cravatta,scarpe, idee? ALESSIO non mi hai ancora mandato i file per la stampa del giornale. Quelli che mi avevi mandato erano sbagliati, ti ho risposto subito ma sei sparito. Scusami ma non posso telefonarti ogni volta, anche io i soldi per il telefono non ce li ho. Ho utilzzato i giornali per rivestire i due sgabelli e il mobile del bagno. Ora li ho appena lucidati con del coppale, aspetto che si asciughi per capire l'effetto che fa. Poi aggiungo le rotelle e se riuscissi a mettere due cuscini piatti sui sgabelli fatti a misura sarebbe un discrteto lavoretto. (misure diametro 55 cm massimo) Purtroppo non ho potuto attaccare anche i fogli di giornale made kipiu perchè come ripeto Alessio non me li ha mandati corretti. Quei fogli di giornali non servono solo per la scena ma anche per l'entrata di Carlo. Speriamo bene! Il tavolo (cioè la bobina) sarà nuda e cruda ed anche le bobine dove saranno sedute le ragazze (non faccio in tempo, il lavoro è aumentato e ho un pò di problemini a casa). Resta il dilemma trasporto. Ripeto, ognuno pensi ai suoi vestiti (a me manca la cinta viola CHI MI AIUTA?) PER GLI OGGETTI DI SCENA CHI CI PENSA? - IL TAVOLO DEVE ESSERE APPPARECCHIATO STILE MULINO BIANCO. - IL MOBILE DEL BAGNO DEVE EVERE LA CERA PER I CAPELLI, UNA LAMETTA USA E GETTA, LA SCHIUMA DA BARBA (poi anche altro se volete...deodorante,...) - La panca deve avere la busta del mc, una bottiglia di vino vuota. I musicisti si vestiranno di scuro, meglio se nero. Dimentico qualcosa? Bacco ricordati il cd con le tracce audio usiamo quelle dell'altra volta, ma mettile in ordine: 1) voce off Carlo 2) acqua 3) voce off Lucia 5) "Buchi bianchi buchi neri" da usare dopo gli applausi (vi piace?-)
     
    Utente non iscritto alla Community di Libero
    Anonimo il 19/01/09 alle 22:24 via WEB
    Eleonora: ciao belli miei. Per il futuro di ki+ ci sarà un nuovo amico: ideAzioni...siamo io, Federica, Carla (che ci ha già aiutato per la scenografia di Tana) e Paola (non la secca...ma una ancora più secca...qualcuno già la conosce...)per il 25 non faremo in tempo a creare qualcosa di nuovissimo, riproporremo i portaFoto e dei portaFogli fatti con il TetraPak. Però per i prossimi eventi ideeremo e realizzeremo con e per ki+. Per ora vi abbraccio. eleonora
     
     
    Utente non iscritto alla Community di Libero
    Anonimo il 20/01/09 alle 09:20 via WEB
    CA: GRANDIOSA!!!! W IDEAZIONI!!
     
    Utente non iscritto alla Community di Libero
    Anonimo il 20/01/09 alle 10:44 via WEB
    da morgank: fantastic! :) s
     
     
    Utente non iscritto alla Community di Libero
    Anonimo il 20/01/09 alle 15:07 via WEB
    CA:Banner? Luca ti va di presentare il 25? Di fare un pò quello che ho fatto io prima di "Tana liberi tutti" ...che dici? Il banner chi ce l'ha?
     
    Utente non iscritto alla Community di Libero
    Anonimo il 22/01/09 alle 21:48 via WEB
    Eleonora: a quanto pare Carlo ha gettato tutti nel panico con la richiesta del banner? Comunque ho copiato dal sito di stampa Alternativa 35 righe che narrano della loro storia...le esponiamo...magari qualcuno le legge. Un abbraccio e a presto. Eleonora
     
     
    Utente non iscritto alla Community di Libero
    Anonimo il 23/01/09 alle 08:18 via WEB
    CA: per il banner non ho avuto nessuno risposta. Per le rigghe su stampalternativa o altre info se hai tempo fai fai...fai sempre bene!
     
    Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
     
     
     
     
     
     
     

    I PROGETTI CHE SOSTENIAMO

    - Il prog. di Simona WATOTO
    - Il prog. di Francesca F4W
    - Il prog. di Fabrizio Colosseo
    - Il prog. di Matteo AMREF
    - Il prog. di Anna  SCONFINE
    - il prog. di Marica ASUD
    - Il PROGETTO DI TUTTI acquabenecomune.org per la RIPUBBLICIZZAZIONE dell'acqua e di tutti i beni comuni
    - il progetto ZERO, Investigation on 9/11 un film di Franco Fracassi e Giulietto Chiesta di cui siamo co-produttori (con grande orgoglio)
     
     
     
     
     
     
     

    CONTATTA L'AUTORE

    Nickname: Kimue
    Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
    Età: 45
    Prov: RM
     
     
     
     
     
     
     

    LICENZA DI QUESTO BLOG

    Creative Commons License
    Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
    Citazioni nei Blog Amici: 10
     
     
     
     
     
     
     

    KI+ IL LABORATORIO ARTISTICO


    video by Morgank

    Continua il laboratorio di ricerca e sperimentazione artistica aperto a tutti:
    Dj, musicisti, attori, pittori, fotografi e kipiunehapiunemetta!!!
    Partecipare è facile, basta telefonare o scrivere sul blog per essere contattati e prenotare uno spazio per la propria ricerca o per esternare le proprie idee.
    Le performance migliori e gli artisti più "interessanti" saranno presi in considerazione per progetti futuri.
    Il tema è vario: si parte dall'Africa al nostro sistema, dall'integrazione alla comunicazione, dall'analisi degli istinti dell'uomo ai suoi bisogni e logicamente kipiuneha...