NON HO UN XCHè - senza idee
« Precedenti Successivi »
 

cuore

 avvolte abbiamo il cuore cosi pieno di doloreche non riusciamo a vedere come gli occhi dei bambiniloro riescono a sognare...
 

UN SORRISO X LA NOSTRA VITA

 

AMARO ADDIO AD AMICI

il nulla e il tutto !!non so spiegare il dispiacere che ho dentro ma la vita mi sta faccendo dubbittare di tuttoex compagne di scuola e amiche di paesemie coetane  che muoiono e tu rimani li come una scema  ti chiedi ma che succede!!!!io mi faccio paranoie x dei giudizzi stupidi e loro!!!!!!!!!!!!!con quello di…
 

grazie

 

un grazie ad un amica

Lascia fluire il pensiero che ti tormenta come il fiume che sgorga dalla sorgente, seguine il percorso e lasciati trasportare fino al mare del tuo sapere. Si confonderà con le onde della vita e non sarà più così importante.! con questa bella frase ti Auguro un felice fine settimana e buona Vacanza ,un affettuosissimoabbraccio la…
 

Post N° 73

va beee auguri
 

à mai Claudia Mori e Adriano Celentan

 

Adele - Set fire to the rain

 

IL RITORNO..

 mi sono accorta che mi mancava scrivere anche se solo x sfogarmi anche se spesso non venivo e non vengo tuttora capita ma va bene cosii....sono giorni che sto riflettendo su molte cose.. tra la chat ..e la vita di tutti i giorni...quante delusioni....cara alii devi svegliarti...!!!la gente è cosi x curiosità tutti amici  (parolone…
 

si viaggiare!!!!

 Impossibile eliminare l'intervento. Riprova in seguito.22 ottobreil treno della vitaQualche tempo fa ho letto un libro, dove la vita veniva paragonata ad un viaggio in treno.Una lettura molto interessante. La vita è come un viaggio in treno: spesso si sale e si scende, ci sono incidenti, a qualche fermata ci sono delle sorprese piacevoli e a qualcun'altra…
 

« Precedenti Successivi »