STREGACOMANDACOLOR

AMLETICAMENTE DUBBIOSAMENTE INDUGIO(PERTUGIO)


Ci sono due cose, tra le molteplici senza risposta, che non capisco:1)  perchè gli uomini pensano di ragionare almeno con l'accessorio suppletivo,e invece non l'hanno collegato(come l'altro accessorio,quello mancante per il genere)?2)perchè le donne tentano ancora di tenerla sottovuoto fino a vitanaturaldurante(visto che i matrimoni ormai sono in declino,nonchè in fase di esaurimento)?NON C'è RISPOSTA.ma quest'ansia di sapere mi tormenta. 1)alla prima domanda fatico a rispondere,in quanto,per natura,dotata di altri aggeggi. però essendo stata in contatto virtualvisivoconcreto con qualche soggetto maschile credo che la risposta sia sempre "NO"(a qualsiasi loro domanda in effetti)
non ragionano nemmeno con gli aggeggi suppletivi ormai.una volta,ai tempi delle nostre madri,si poteva pensarla così,ora non più. hanno quindicimila problemi di stress che demotivano il ragionamento,hanno ansie di prestazione già al momento della salita in auto,se l'auto la portano ancora loro,altrimenti al momento dell'uscita dal cancello di casa(oddio che tristezza virtualvisiva).
oppure tentano di ragionare con il fattore suppletivo/sorpresa per poi scoprire che,come l'uovo di pasqua a cui hanno bucato il cioccolato per togliere la sorpresa,manca la sorpresa stessa.
solo che la nostra espressione non è propriamente quella della foto qui accanto...QUESITO 2 (leggermente stupita del fattore femmena)i matrimoni non si celebrano più.la convivenza non è un unione ufficiale.il fidanzamento con si conclude più con un diamante di Tiffany..quindi:pensate di tenerla sottovuoto ad oltranza?la portate con voi nell'appartamentino 1,75 x 1 ,l'unico in cui l'affitto non segue le oscillazioni del mercato?
NO!   che ve ne fate? non acquista valore come il vino,non matura frutti speciali ne profumi inebriati dal tempo. no! e basta..che non si può sentire ancora sta cosa...che poi...notando bene e facendo un collage (sempre virtualvisivo)della faccenda,si può notare come i due quesiti siano inesorabilmente collegati e (ahimè)degni di disappunto e sconcerto generale.tu,femmena vegana che rifiuti di saziarti di proteine, vivendo nell'anemia estatica mandi al rogo tu,o femmena,quel povero onnivoro maschio,lasciandolo crogiolare nell'ansia da prestazione e lasciandolo a noi,povere donne conformi ad un'esistenza terrena peccatrice,svuotato,inerme,povero di contenuto suppletivo,ibrido e triste. colpa tua.nostra.vostra.loro.intanto i dubbi continuano. come le sorprese sottratte dal famoso uovo di pasqua kinder."sono solo piccoli dettagli...e frasi fatte tipo "diamoci tempo" e sarà il tempo che deciderà,perchè un momento può durare un momento oppure non..passerà"