STREGACOMANDACOLOR

ALOPECIA TIME


...ovvero i massimi momenti di alopecia fulminante. Quotidianamente arriviamo ad avere quei 4-5 momenti fulminei in cui vorremmo:a)uccidere il prossimob)uccidere il prossimoc)UCCIDERE IL PROSSIMO
...insomma quegli attimi dove "è tutto un attimo"e in quell'attimo ti chiedi perchè ti trovi lì,perchè non sei rimasto rinchiuso tra la saracinesca e lo stendibiancheria,o per quale motivo un fulmine non ti ha decolorato il capello facendotelo diventare mimetico così da dover rimanere rinchiuso in casa per non rischiare di essere mitragliato di cazzate.quei momenti lì insomma.quotidiani.alcuni addirittura storici.tra QUEI MOMENTI indimenticabili di follia umana ricordo con mai decaduto stupore il"culo senza cuore. o il cuore di culo"
 15 anni or sono mi trovai(ahimè)al centro di una disquisizione (caduta quasi in tragedia) per questione di culi senza cuore, dal cuore spezzato,inesistente:insomma culi e basta! semplici e puri deretani che rimanevano tali senza poter essere paragonati,nemmeno marginalmente,a cuori dolci e sognanti.cul,ass,arsch,rov....culo...in tutte le lingue del mondo.una persona cerebralmente normale potrebbe pensare che sia impazzita.la stessa cosa che pensai io quando mi trovai al centro della discussione che vedeva me,venditrice di falsi cuori che non rendevano terga a cuoricini,come un orribile mostro degno di essere messo alla gogna.riepiloghiamo:cuore,culo,donna infelice e cornuta.
lei arriva di giorno,felice e speranzosa.acquista calze con reggicalze incorporate da vacconzola repressa per stimolare un marito,a suo dire,a digiuno  e dieta forzata.lei torna triste,affranta e successivamente adirata. la calza non faceva il cuore sul suo culo di balena spiaggiata.la pubblicità era ingannevole:alla modella calzava un cuore,a lei una mongolfiera con il pallone bucato.come mai?COLPA MIA.
non del suo culone addormentato. o delle sue corna radicate .NO.MEA CULPA.VENDITRICE INGANNEVOLE DI FALSE SPERANZE.si arrivò al pianto.il pianto di una donna che non ha potuto riconquistare il marito a causa di un cuore spezzato sul...cul...che tragedia.