STREGACOMANDACOLOR

SONO DA GUARDARE DENTRO CON UNA BELLA RADIOGRAFIA


CIAO FANS. vi amo. tanto.soprattutto oggi che ho ancora addosso il ciclone preso ieri.se guardo in terra  credo di essere in balia di un transatlantico.si grazie,tutto bene.ah si guarda.venerdì. io,sister e Alessia decidemmo di andare al SECONDA CLASSE.pronti partenza e viaaaaaaaaaaaa.le balconate da gerani ci aiutavano e c'era chi le voleva innaffiare,ma erano a posto.grazie per il pensiero.
COSì PASSò IL VENERDì.acclamata da un aitante uomo figo che folgorato dai gerani mi stimò assai.sabato venne.e sabato io e GIuly provocammo innumerevoli spettacoli esilaranti in un ciukito affollato.esilarante il diverbio tra due contendenti con 15anni di distacco l un l'altro,seguito da un mio "ma che stanno a dì???ma che me frega a me?un mojito grazie"sensibile come sempre alle attenzioni dei fans. sabato ebbi il primo spiraglio che qualcuno non perse mai il suo interesse veneratorio per me. un baciamano e una richiesta d'aiuto.per quel paese credo ehhehe.
E VENNE LA DOMENICA.e con lei la tragggggggedia. direi che 5 pirli,tre rum,1 mojito,un cubino potrebbero essere tragedia.ma restai lucida,e quello fu il vero dramma. fatto sta che,quale elga della situazione mi ritrovai con il mio fedele amico NERF ad aperitiveggiare con i fans a lavorare per me. ecco.mi limiterei a pubblicare le foto e la frase del nervi "che incesto che ghè en giro".e vorrei sottolineare che il bell'uomo a fianco a me a "ciciarare"non è mio cugino sandokan,anche se potrebbe sembrare.e che non sono solo i miei parenti ad essere dei figaccioni eheheh
(VORREI SOTTOLINEARE CHE LA FOTO FU FATTA DI NASCOSTO DAL NERVI.è strabella oh.sono uscita bene qua)nell'andarmene dal loco un uomo sfoderò il suo cavallo bianco nascosto e rivendicò l'antico pouvoir lasciandomi di stucco.e ce ne vuole.ma il bello è bello e io sono bellissima ahahha.
dopo DI CHE nel parcheggio ballai e fumai una sigaretta.con foto plastiche. vorrei morì. però...il conflitto d'interessi me fa ridere assai...fratelli d'italia l'italia s'è desta,e la marj è di sinistra.
E MOLTO POP PORNO "MA CHE FAI SEMPRE COSì SCOLLATA?" MI METTO COSì PER ESSERE GNOCCA.CI RIESCO VEDI??........quanto so ssssseeemaaa