EXHAUSTION

Post N° 248


...si appropinqua THE LONG WEEK END! Qualcuno ha fatto programmi? Sicuramente si...Tutti coloro che si vedevano già sdraiati su qualche spiaggetta nostrana, ahimè, molto probabilmente dovranno lasciar perdere...E anche tutti coloro (che conosco personalmente) che avevamo programmato un viaggetto verso lidi poco più lontani rimarranno insoddisfatti dal clima...Tutti coloro che avevano già fatto il cambio degli armadi, sorridendo alla bella stagione, guarderanno con una certa invidia coloro che invece avevano pensato di rimandare, chi per lungimiranza, chi per scaramanzia, e chi semplicemente per estrema pigrizia...Signori, qui, sempre nella città dall'invidiabile clima, c'è chi giura di aver visto gente in giro con il piumino....I più speranzosi lo chiamano il canto del cigno dell'inverno, e parlano perfino dell'estate più calda che si sia mai vista-sentita-sofferta...staremo a vedere...INVECE, tutti coloro che, come me, non avevano fatto programmi, ne' per lungimiranza, tantomeno per scaramanzia, e NO, assolutamente non per pigrizia, bensì per presa coscienza che ERRARE HUMANUM EST, PROGRAMMARE DIABOLICUM!!!, si trovano in uno stato di semi-beatitudine...e addirittura con qualcuno che ha programmato per loro delle attività che non verranno assolutamente influenzate dalle condizioni metereologiche (NO, non ho un torneo di scala quaranta!)...Ed è con questo sorriso beffardo
 che auguro a tutte le persone simpatiche di divertirsi e riposarsi comunque, durante THE LONG WEEK END...Gli antipatici...che affoghino nella pioggia!!!
Se qualcuno mi cerca, ditegli quello che è scritto "in coppa": GONE CRAZY, BACK SOON! ...ovvero in un giorno non meglio definito durante la prossima settimana! Hasta siempre!!!