Tutto ha un Prezzo!! - L'Amore, l'Amicizia, la Felicita, la Simpatia.....chissà se hanno un prezzo...
« Precedenti Successivi »
 

ice

Il mio corpo freme per un tuo sguardotrema per un tuo baciosi arrende alle tue carezze
 

...

Guarda che lo soche gli occhi che hainon son sincerisinceri maineanche quando ti sveglinananatanto è lo stessosoffro anche spessoMa sono quiamo dirtelovoglio restare insieme a tead ogni costoGuarda che lo somi tradiraiio ti conoscoe lo faraianche senza rispettonananatanto è lo stessosoffro anche spessoMa sono quiamo dirtelovoglio restare insieme a tead ogni costoGuarda che lo soche…
 

.....

 I miei sentimenti, le mie emozioni tuttoDentro di me, i ricordi che fanno maleGli amori sbagliati o finiti .Perché è cosi difficile capirsi,Avvolte vorrei essere solo un ombraSenza corpo e senza vita.Perché l’amore mi lascia le feriteTravolgendomi in un vortice senza uscitaPerchè non possiamo comprenderci e accettarciPer come siamo e come amiamo,Perché cercare sempre emozioni…
 

..

"Io sono l'ultimo e l'unicouguale a me stesso."
 

...

Fammi entrare nel tuo corpo,fammi entrare nei tuoi pensieri,fammi entrare nei tuoi sogni,fammi entrare nel tuo cuore..... Voglio esplorare l'universo del tuo amore......
 

...

 C'è chi dice che si puo' amare solo una volta nella vita. Io l'ho fatto. Una volta.E non credo di riuscirci un'altra volta.Quante cose da ricordare, quanto dolore da nascondere, quanti pensieri si trovano ad ogni angolo della strada. Amare fa male, e se potessi farlo un'altra volta, non sono certo di volerlo.....
 

...

Baciami baciami ancora e concentrati ti prego non vorrei che fosse l'ultima volta sai accendermi accendi il mio fuego cosi' che io possa darti nuovamente la mia anima in pasto shake (Instrumental) (Instrumental) feriscimi feriscimi ancora e bailando sul mio ventre puoi chinarti per cogliere il mio seme ma sara' perche' sei cosi' lontana che…
 

...

 

...

 

..

COME CHIAMARLE....EMOZIONI?????SENSAZIONI????QUALCOSA CHE......
 

« Precedenti Successivi »