Fermati e Ricordati - ...ama il tuo peccato e sarai innocente
« Precedenti Successivi »
 

***

Mi spiace di non esser così presente,ho qualche problemino di salute....ma presto ci sarò!:-)Ecatina
 

Veleno

un racconto appena letto mi ha fatto venire in mente.....  Fissogli occhi ipnoticidi erotico SerpenteImmobile,tra le spireche stritolano pensieriAttendoil Velenodella veritàCoda inanellatache soffoca la mia golaInghiottisco la sua Essenzami cibo di questaper trarne nuova VitaLa mia boccaè la Sua boccaAnello di congiunzione-Partecipation Mystique-Oltrepassola soglia dello sguardoScivolooltre il Fuoco di quell'IridePrecipito nel Neroin caduta Libera.Avvelenatadella sua Vogliadolcementenutro…
 

.

 

.

se della tua gioia ho gioiaqualsiasi cosa io guardila vedo per me e per tecome se mi stessi accantoed il mare diventa il tuo mareil cielo e le nubi le tuee le parole,oh le parole le tuequelle preziose che srotolie ne fai gioielliEcatina
 

Tornataa

 finalmente! 
 

.

 Buon Natale 
 

Dreaming of Another World -Tim Walker per Vogue

     
 

Forbidden colors

 Ho scritto dell'ombra,quell'ombra che detta leggequando il luminoso pensaredi ciò che ho voluto credereviene offuscato e derisodall'avanzare incessantedel senso del reale. Non punto il ditonè scrivo l'amaro,il sapere è sufficientead equilibrare l'altro piatto della bilancia. Ora vivo l'ombradomani passeràcome nebbia che si dilegualasciando il postoad un nuovo paesaggio...questione di Resilienzache ad ogni passo aumenta. Arcobaleno…
 

Galatea e Pigmalione

 "...con arte meravigliosa Pigmalione scolpì una statua d'avorio bianca come la neve e la fece più amabile di qualsiasi creatura...lasciò scorrere le mani sulla statua, la tastò per decidere se fosse avorio o carne...pose le labbra sulle sue e le toccò il seno. Al suo tocco l'avorio perse la durezza e si ammorbidì: le dita…
 

.

 La sincronia di due anime è simile ad un'eclissi. Equilibrio sottile di buio e luce in un istante remoto.
 

« Precedenti Successivi »